venerdì 23 dicembre 2016

Segnalazione - L'AMORE NON E' PER TUTTI di Francesca D'Isidoro

Oggi continuano le segnalazioni YouFeel - Rizzoli per la Collana Reloaded.
Conosciamo da vicino il Mood Ironico di Francesca D'Isidoro con il romanzo "L'amore non è per tutti".
Parola d'ordine: Mai lasciarsi scappare l'occasione di amare.
Andiamo a sbirciare!








SINOSSI: Vittoria è una ragazza di trent'anni con un'esistenza tranquilla: ha un lavoro che la soddisfa; una famiglia solida, anche se un tantino ingombrante e degli amici un po' impiccioni ma adorabili. Una mattina, però, il suo bel mondo improvvisamente crolla: Alessio, l'amore della sua vita, l'uomo con cui ha una relazione clandestina da sei anni, sta per sposare la sua fidanzata storica. Presa dallo sconforto più totale, Vittoria decide che l'unico modo per buttarsi quell'amore sbagliato alle spalle è rimettersi in gioco. Senza pensarci due volte, accetta un lavoro in un'altra città e ricomincia da zero. Sarà proprio lì che Vittoria incontrerà il dolce e bellissimo Gabriele, con il quale tornerà a vivere, a sorridere e ad amare. Ma proprio quando la sua vita sembra aver ripreso la giusta piega, il passato, ossia Gabriele, torna prepotente a bussare alla sua porta.









Eccovene un assaggio!





[...] L’amore non è per tutti.
L’amore è per chi ha il coraggio di mettere tutto in discussione. Per chi ha la forza di combattere. Per chi non si arrende di fronte alle difficoltà. Per chi ha la pazienza di aspettare. E, soprattutto, per chi, se vuole vuna cosa, se la va a prendere, punto e basta.
L’amore è per quelli come Cecilia e JJ, che hanno sfidato distanze, culture e luoghi comuni pur di stare insieme.
Ma l’amore non è per tutti. E, di certo, non era per me, che amavo chi era incapace di amarmi e di scegliermi. [...]









L'AUTRICE: Francesca D’Isidoro nasce a Pescara il 15 ottobre del 1984. Laureata in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo”, dal 2011 dirige il settore amministrativo in un’importante agenzia di organizzazione eventi. “Divoratrice compulsiva di libri”, come lei stessa si definisce, ha iniziato la stesura di “L’amore non è per tutti”, il suo primo romanzo, dopo la disastrosa fine di una storia d’amore. Il suo sito è www.francescadisidoro.com.

Nessun commento:

Posta un commento