sabato 24 dicembre 2016

QUALCHE CONSIDERAZIONE DI FINE ANNO - ARRIVEDERCI AL 2 GENNAIO!

Ed eccoci arrivati a un altro fine anno!
Insieme abbiamo trascorso mesi di segnalazioni, nuove uscite, recensioni e interviste.
Tanti autori sono passati di qui, tanti bei romanzi e belle amicizie sono nate e si sono concretizzate.
Ora è venuto anche per me il momento di prendermi una pausa, piccolina promesso!





Ma come è andato questo 2016?

In una parola posso definirlo INASPETTATO sotto qualsiasi punto di vista.
E' stato un anno che mi ha fatto crescere molto a livello personale, emotivo e professionale.
Tanti veli sono caduti, tante incertezze, dubbi e, allo stesso tempo, tante altre novità sono arrivate.
Questo anno lo ricorderò sempre come un anno senza dubbio DIFFICILE ma anche pieno di soddisfazioni.







Uno degli aspetti positivi che voglio condividere con voi, oltre alle collaborazioni abituali, è il magnifico Team di LOGOKRISIA di cui faccio parte. Definirlo un blog è riduttivo, è una seconda casa, una casa fatta da Donne e per le Donne; è una mano tesa a sostenerci, a difenderci, a incoraggiare l'universo femminile. E tante novità sono in cantiere, ma è ancora presto per svelarvele.




 
 



Non posso non citare l'uscita del mio paranormal - fantasy L'erede di Tahira che mi ha regalato tanto e, prossimamente, ho in serbo qualche piccola sopresina letteraria hot.
Nel frattempo, sto sempre lavorando al mio nuovo romanzo storico, questa volta sarà un Regency, posso confessarvelo. Siamo in dirittura di arrivo e spero di potervelo donare almeno verso meta del 2017.






Ci sarebbero tante altre cose da dire, ma mi sono dilungata anche troppo (concedetemelo almeno a fine anno).

E ora vi faccio tantissimi Auguroni e scelgo la SALUTE perchè senza quella non verrebbe tutto il resto!




Arrivederci al 2 Gennaio e mangiate, ingrassate e divertiteviiiiii!


Nessun commento:

Posta un commento