venerdì 23 dicembre 2016

Segnalazione - QUANDO L'AMORE FA SCINTILLE di Valentina Vanzini

Per la terza segnalazione YouFeel - Rizzoli Collana Reloaded, vi presento il Mood Ironico di Valentina Vanzini dal titolo "Quando l'amore fa scintille".
Parola d'ordine: Si può amare qualcuno alla follia eppure odiarlo?
Andiamo a sbirciare!









SINOSSI: Michele è bellissimo, ricco e raccomandato e nella vita ha avuto tutto. Simona è cinica, determinata, affetta da stress cronico e nella vita si è dovuta conquistare ogni cosa. A metterli uno contro l’altra saranno il destino e il posto da ricercatore che solo uno dei due potrà conquistare. Ne nascerà una guerra senza esclusioni di colpi in cui i due si scontreranno (anche fisicamente!), tenteranno di distruggersi e... si innamoreranno.
Perché dietro a tanto odio e a una rivalità che fa scintille si nasconde sempre qualcosa di più. Basterà l’attrazione fatale che provano l’una per l’altro a tenerli insieme o finiranno per annientarsi a vicenda? Fra intrighi, bugie, malintesi e momenti di irresistibile comicità, Michele e Simona proveranno a scoprirlo.











Eccovene un assaggio!


[...] Per una frazione di secondo ci fissiamo negli occhi con il fiato corto.
E senza neanche accorgermene la mia bocca è sulla sua. Il suo corpo contro il mio, caldo e morbido. La agguanto stringendola a me mentre assaggio il suo sapore. Sa di limoncello, di fragola ed è così… eccitante. La sua bocca si schiude automaticamente e le lingue si fondono in una danza erotica e coinvolgente.
La voglio, cazzo se la voglio. E anche lei mi vuole.
La sento fremere contro di me mentre la mia mano scivola sotto la maglietta e le afferra un seno caldo e invitante. Le mie labbra si posano sul suo collo, leccando leggermente la pelle sudate e lei mugola di piacere, poi la bocca torna di nuovo sulla sua, ansioso di assaggiarla e di possederla.
Ed è proprio in quell’istante. In quel momento di assoluta perfezione e piacere che il suo palmo si posa sul mio petto e mi spinge indietro. Con gli stivaletti mi dà un calcio sullo stinco. [...]









L'AUTRICE: Classe 1987, è laureata in Educazione e Sistemi Editoriali all’università di Tor Vergata. Da anni lavora sul Web come copywriter, interessandosi di po’ di tutto. Scrivere per lei non è solo un passatempo, ma un modo per curare nevrosi e ansie, creando personaggi a metà tra finzione e realtà. Si sente tranquilla solo quando ha il suo pc a portata di mano. I tasti con le lettere sono ormai tutti cancellati: indovinate perché.

Nessun commento:

Posta un commento