martedì 21 marzo 2017

Segnalazione - UN BACIO IN SOSPESO di Luigi Mancini

Per la seconda segnalazione di Les Flaneurs Edizioni, conosciamo insieme il romanzo di un autore che aodoro letteralmente, un Poeta e Artista di Grande Valore.
Oggi sbirciamo "Un bacio in sospeso" di Luigi Mancini.








SINOSSI: Un cantastorie, una leggenda, un giovane eroe e i suoi aiutanti, una principessa imprigionata in una sontuosa dimora, un orco malvagio e la suprema lotta tra il bene e il male. Nonostante la presenza suggestiva di tutti questi classici elementi, non si tratta di una fiaba e sarà il lettore a scoprire perché… La vicenda narrata si svolge in un tempo sospeso, tuttavia è intenzionalmente ancorata a un territorio specifico, l’entroterra napoletano. La scrittura dell’autore è un filo teso tra poli opposti: poesia e trivialità, denuncia sociale e tangibile erotismo. Queste pagine sono intrise di quell'amore viscerale che ognuno di noi ha provato almeno una volta nella vita e per cui forse ha lasciato Un bacio in sospeso.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/dp/B06X9WZYK7/










Eccovene un assaggio!






[...] «Ti amo da sere lontanissime, da prima ancora che la mia stessa esistenza avesse luogo. Ti amo di un amore che strazia la logica e fracassa tutte le buone ragioni che mi sussurrano di non amarti. Io vorrei ascoltarle, ma la tua voce è più forte, perché la tua voce è la mia!» [...]















 
L'AUTORE: Luigi Mancini (1980) nasce a Napoli ma vive a Reggio Emilia. Fin da giovanissimo scrive poesie e canzoni; dal 2013 si cimenta con la scrittura di romanzi. Con Les Flâneurs ha già pubblicato "La ragazza silenziosa" (2016).

Nessun commento:

Posta un commento