mercoledì 8 luglio 2020

Segnalazione - FINO A QUANDO RESTERAI CON ME di Alessia Iorio

Per la seconda pubblicazione More Stories, eccovi Fino a quando Resterai con Me di Alessia Iorio.
Andiamo a sbirciare!









SINOSSI: Dopo la sparatoria che ha cambiato per sempre la sua vita, Lucas riconosce la figlia di Megan e si dedica a lei con tutto se stesso.
Ora che la donna che ama lotta tra la vita e la morte, tutte le sue energie sono concentrate su un unico obiettivo: far sì che Megan torni da lui.
Quando Megan si risveglia dal coma, però, non è più la donna di prima. Dominata dalla rabbia per quello che le è successo, non riesce ad avvicinarsi a sua figlia, per questo Lucas si dedica alla famiglia senza remore.
Con amore, tempo e pazienza, le cose pian piano si sistemano.
Ma ecco che, proprio quando la vita sembra finalmente facile, Jessica torna nelle loro vite, tentando di distruggere l'equilibrio di coppia.
Riusciranno Lucas e Megan a resistere alle svolte improvvise della vita?

DOVE TROVARLO: AMAZON









Alessia Iorio nasce a Verbania, sul Lago Maggiore, nel 1994. Studentessa in lingue e innamorata delle parole da sempre, inizia a scrivere da ragazzina nei ritagli di tempo tra una lezione e l’altra, fino a non riuscire a fare a meno della scrittura. Appassionata di storie d’amore e poesia, non rinuncia mai alla lettura.  Pubblica su Wattpad la storia di Lucas e Megan, appassionando due milioni di lettori e trasformando un’idea in una trilogia. Fino a quando resterai con me è il secondo volume della serie Noi due. Disponibile per More Stories anche il primo volume della stessa serie: Dammi tutto il tuo amore.

Nessun commento:

Posta un commento