giovedì 17 settembre 2020

Segnalazione - ALBEDO di Zoe Blac

Oggi, torna a trovarmi la brava Zoe Blac, in occasione dell'uscita del suo nuovo romanzo, dal titolo Albedo, terzo capitolo della serie Anima di Cristallo.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 


 
 
 
 
SINOSSI: Qualcosa si è rotto dentro Rush, Michelle tenta invano di aggiustarlo, ma il dolore recondito che affiora dall’anima sembra più forte di ogni determinazione a superarlo. Nuovi segreti e oscure menzogne minano il legame tra i due amanti e il destino implacabile, ancora una volta, orienta le sorti in un gioco che finirà per separare le loro vite. La guerra per qualcuno sembra vinta, ma si sa che l’ultima parola non è mai detta. Il tempo e le distanze rafforzano o indeboliscono un amore? Cosa vuol dire ritrovarsi con gli stessi occhi eppure profondamente diversi? Albedo è una storia di paure, di passioni irrequiete e brucianti, che si incidono sulla pelle mettendo a nudo le coscienze. Il finale tanto atteso è arrivato, con l’alba di un nuovo giorno si conclude la trilogia di "Anima di Cristallo".

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

 

[...]
Dita bollenti si muovevano voraci, forzando la sua carne, blandendo ogni pertugio e diffondendo ovunque vibrazioni di piacere. Non appena la sostanza si fu disciolta, sopraggiunse un lieve sbandamento, la mente di Rush si scompose per un breve frammento e la sua coscienza lo condusse in un luogo lontano e sperduto: il corpo prese a formicolare, i sensi sembrarono infiammarsi. Il galoppo del suo cuore sovrastava ogni altro suono e i suoi occhi brancolarono nel buio, tutto divenne caduco, immateriale come in una nuvola. D’improvviso un vortice di luce, si fece strada davanti a lui, come in tubo catodico e una sola immagine trafisse la sua retina. Per Rush fu come riacquistare la vista dopo anni di cecità. I suoi occhi videro soltanto quelli di lei, laghi scintillanti immersi nel più torbido dei sogni. Michelle era tutto il suo universo, era tutto quel che esisteva, tutto ciò che contava davvero.

 

 

 

Zoe Blac
è una imprenditrice di larghe vedute. Artista poliedrica, laureata all'Accademia di belle Arti, dopo due master in comunicazione e cool hunting, avvia una carriera nel B2C, attiva a tutt’oggi.

Scrive sotto pseudonimo, disegna, dipinge, appassionata di musica e arte, compone racconti e legge romanzi da quando è bambina.
La sua prima opera auto pubblicato è Claustrofobia, un romanzo erotico-noir che fa parte della Dilogia del Buio assieme a Nemesi e si conclude con la novella Incanto.
Zoe ha sempre dichiarato di voler mantenere la propria indipendenza rispetto alle dinamiche imposte dalle case editrici, scrive solo per passione e lo fa seguendo la propria indole e l’ispirazione. Dopo la trilogia di Anima di Cristallo (Nigredo, Rubedo e Albedo) verranno alla luce pubblicazioni molto diverse tra loro, tra queste una novella dark distopica e una raccolta di fiabe noir che faranno parte di un importante progetto a quattro mani realizzato con un l’autore Stefano Lacuessa.
Zoe parteciperà alla fiera del Romance di Milano.

Contatti:
FACEBOOK PROFILE: https://www.facebook.com/zoe.blac.7587
FACEBOOK FANPAGE: www.facebook.com/ZoeBlacAutrice
INSTAGRA:M https://instagram.com/zoeblacauthor
AMAZON PAGE: https://amazon.com/author/zoeblaceroticnoir
EMAIL: idit@consultant.com

Nessun commento:

Posta un commento