martedì 8 settembre 2020

Segnalazione - AMICI DEL CAPPUCCINO - TENTAZIONI DELIZIOSE di Marlyse J.

Oggi, per le pubblicazioni Genesis Publishing, vi presento il romanzo Amici del Cappuccino - Tentazioni Deliziose di Marlyse J.
Andiamo a conoscerlo meglio!

 



 

SINOSSI: Luke e Ayana sono grandi amici d’infanzia che nutrono dei forti sentimenti l'uno verso l'altra. Non hanno mai avuto il coraggio di aprire i loro cuori e farsi avanti, neanche dopo la partenza di Ayana per l’Australia.
La loro amicizia, nel tempo e nonostante la distanza, non ha mai perso solidità, ma si è rinforzata. E dopo dieci anni, Ayana e Luke, ormai adulti, con vite diverse alle spalle, riusciranno a rincontrarsi e, inevitabilmente, a guardarsi dentro. Capiranno che sono cresciuti e che sono cambiati. Luke non è più il ragazzino timido che Ayana conosceva, è un uomo che sa che cosa vuole e, soprattutto, chi vuole. E anche Ayana, a causa delle sue esperienze, è maturata tanto, non concentrandosi più solo su se stessa e sui suoi sfizi, ma anche sulle sue responsabilità.
I due si riscopriranno con occhi differenti, avvolti da sensazioni più impetuose. Si lasceranno tentare dalla passione e dal loro desiderio reciproco. Impareranno a conoscersi nuovamente, ad allontanare i loro timori, dichiarando ciò che realmente provano.
"Amici del Cappuccino - Tentazioni Deliziose" è un romanzo che parla di sentimenti, di attrazione, di famiglia, di amicizia. I due protagonisti, alla fine, riusciranno a vivere il loro amore?

DOVE TROVARLO: AMAZON







Marlyse Jumbo
nasce a Poggibonsi, provincia di Siena, da una coppia sposata di due studenti camerunensi. Si trasferisce all’età di sei anni a Perugia con la madre e la sorella (le sue due preziose rocce) dove coltiva la sua passione per l’arte e il canto. Già da piccola, entra a far parte di molti cori gospel che le permetteranno di alimentare il suo amore per la musica.
Ama disegnare, sia su carta che in digitale, passione che l’ha spinta a diventare una graphic designer. Attraverso la scrittura, però, le piace esplorare la sua fantasia, rinchiudersi in un mondo tutto suo, caratterizzato delle sue regole e dai i suoi pensieri, ma senza dimenticare il suo vissuto. La forza che sua madre ha dimostrato dopo il suo incidente, ha dato a Marlyse il coraggio di aprirsi agli altri e alla speranza. È fiera delle sue origini africane, soprattutto dell’educazione che ha ricevuto, di come le sue radici abbiano influenzato positivamente tutte le sue passioni artistiche e la sua personalità. Ed è fiera di essere nata in Italia, un Paese colmo di cultura e di talenti.
Amici del cappuccino - Tentazioni deliziose è il suo romanzo d’esordio.

Nessun commento:

Posta un commento