sabato 31 ottobre 2020

Segnalazione - GOTICA CHIMERA di Francesca Ghiribelli

Oggi, torna a trovarmi una carissima Amica e Autrice.
Oggi, vi presento la silloge di Francesca Ghiribelli, dal titolo Gotica Chimera.
Andiamo a scoprirla!



 
 
 
 
 
 
SINOSSI: Una raccolta di poesie gotiche che verso dopo verso vi porteranno a esplorare il lato più misterioso dell’amore, con sfumature fantasiose e pennellate decise.
Il nero è il colore protagonista, ma non è detto che se coloriamo il nostro cuore di questo elegante colore dobbiamo per forza creare un’atmosfera triste o pervasa dal pessimismo: ogni colore dà tono a tutti gli altri.
Ogni poesia è parte di noi stessi che ci nascondiamo dietro maschere lontane dal nostro vero essere per non ammettere che ci troviamo veramente in difficoltà di fronte alla vita.

DOVE TROVARLA: AMAZON
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Francesca Ghiribelli , classe 1988, è ragioniera programmatrice. Fin dall’età di sei anni ha coltivato la passione per la poesia e la scrittura. Ha ricevuto molti premi a livello nazionale nel suo percorso letterario.
Francesca gestisce un blog letterario, dove espone i suoi scritti e recensisce i libri letti occupandosi per la maggior parte di autori emergenti (www.francescaghiribelliblogspot.it). È presente sul web con molti altri profili personali come poetessa, autrice, recensore, correttrice di bozze, editor, consulente editoriale e giornalista. Le sue poesie e i suoi racconti fanno parte di numerose antologie cartacee e in formato e-book.
La giovane poetessa è stata insignita dal cavaliere alla poesia e alla letteratura Silvano Bortolazzi (nominato dall'ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano) con la nomina di Scudiero e Guardiano dell'Unione Mondiale dei Poeti per il suo impegno nella letteratura e per la valorizzazione degli scrittori emergenti italiani.
Pubblicazioni:
Un’altalena di emozioni (Bancarella Editrice, 2009)
Cuore zingaro - Amore a prima vista Vol. I (Il seme bianco, 2017)
Twins Obsession – Il diario di una gemella ossessione (Pubme edizioni, 2019)


Nessun commento:

Posta un commento