mercoledì 7 ottobre 2020

Segnalazione - LA VITA STRAORDINARIA DI SAM HELL di Robert Dugoni

Oggi, per le pubblicazioni Amazon Crossing, eccovi il nuovo romanzo di Robert Dugoni, dal titolo La Vita Straordinaria di Sam Hell.
Andiamo a sbirciare!



 

 

 

SINOSSI: Sam Hill ha sempre guardato il mondo con occhi diversi. È nato con le pupille rosse, e i compagni lo chiamano “il bambino diabolico” o Sam “Hell”, come l’inferno. Per sua madre, invece, l’albinismo oculare indica la “volontà di Dio”, ciò che lo rende straordinario. Confortato dalla fede materna, lui tiene duro, anche grazie alla solida saggezza del padre e a due amici insostituibili: Ernie Cantwell, l’unico afroamericano della scuola, e Mickie, che irrompe nelle sue giornate come un tornado.
Oggi che ha quarant’anni ed è diventato un oftalmologo, Sam non crede più che la sua vita sia straordinaria, tanto meno dopo la tragedia che lo ha costretto a voltare le spalle al mondo che conosceva. Scappare dal dolore a occhi chiusi però non gli è servito. Guardando indietro alla sua esistenza, mentre viaggia per il mondo, ha gli occhi bene aperti e sa distinguere con chiarezza ciò che l’ha cambiato, l’ha plasmato e l’ha tanto spaventato. E finalmente riuscirà a mettere a fuoco quel che conta davvero.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 




Robert Dugoni  è autore di thriller di successo. I suoi libri sono stati paragonati a quelli di Scott Turow e Nelson DeMille ed è stato definito “il re indiscusso del legal thriller” e “l’erede al trono letterario di Grisham”. Ogni nuovo episodio della fortunata serie con protagonista Tracy Crosswhite è stato in vetta alle classifiche di Amazon, del New York Times e del Wall Street Journal. La vita straordinaria di Sam Hell è stato presentato da Booklist come “un romanzo che se non sconfina del tutto nel territorio di John Irving, di certo si annida ai suoi confini”.
Contatti:
WEB SITE: www.robertdugoni.com
TWITTER: @robertdugoni
FACEBOOK FANPAGE: www.facebook.com/AuthorRobertDugoni.

 

Nessun commento:

Posta un commento