Oggi, torna a trovarmi la brava Simona Friio, in occasione dell'uscita del suo nuovo romanzo, dal titolo Mai più senza... Te.
Andiamo a conoscerlo meglio!
SINOSSI: Sebastiano Vasari è un famosissimo autore di romanzi d’azione. La sua carriera è all’apice del successo, ha appena concluso un contratto fatto di tanti zeri e le donne se lo mangiano con gli occhi. A cominciare dall’influencer Giulia Vernazza che è riuscita a fargli pronunciare il fatidico Sì. Ma c’è un unico problema alle nozze e si chiama Nora. Sua moglie. La donna che dopo cinque anni non gli ha ancora concesso il divorzio… Ed ecco che, grazie all’avvocato di Seba, si paventano due opzioni: A o B. Prendere o lasciare.
Ma Nora non intende in alcun modo rinunciare alla possibilità di riconquistare suo marito e allora sta al gioco e sceglie l’opzione B.
DOVE TROVARLO: AMAZON
Giulia ha chiesto a me di prenderla in moglie. Sarà che per certe cose mi sento un tipo all’antica, ma l’idea che sia una donna a fare questo tipo di proposte mi stuzzica e mi atterrisce. O forse dipende dalla differenza di età. In fin dei conti cos’ho in comune con una ragazza che ha quindici anni meno di me? Mentre lei veniva al mondo io mi rendevo conto di avere un’arma nelle mutande. Quando lei andava a scuola io stavo già con Nora.
Già. Nora. Ecco il problema, l’impedimento al matrimonio. Non posso sposare Giulia se prima non divorzio da Nora Lagani, la donna che ho sempre ritenuto l’anima gemella per eccellenza, quella definita “il colpo di fulmine”, “la metà della mela”. Le cose sono due: o il fulmine mi ha rincoglionito o la mia metà della mela era avariata.
Simona Friio, milanese, vive in campagna con il marito nella periferia ovest di Milano. Adora passeggiare con il suo pastore tedesco Brendy Bell, cucinare e leggere. Si definisce una persona alquanto creativa, si mette in gioco e si butta, un po' com'è successo per la scrittura che ha affinato con gli anni. Predilige tutto ciò che è vintage e dice di essere nata nel secolo sbagliato. Pubblica il suo primo romanzo nel 2014, vincendo un concorso letterario, cimentandosi poi nella scrittura di storici e contemporanei. Ha pubblicato anche per la YouFeel Rizzoli. È fondatrice della Literary Romance, collana editoriale ma anche sede di supporto per gli autori emergenti o che si approcciano al Self Publishing.
Nessun commento:
Posta un commento