mercoledì 7 ottobre 2020

Segnalazione - IL NOSTRO POSTO di Miriam Tocci

Per la seconda pubblicazione Amazon Publishing, vi presento il nuovo romanzo di Miriam Tocci, dal titolo Il Nostro Posto.
Andiamo a conoscerlo da vicino!
 
 
 
 

 
 
 
 
SINOSSI: Erin è carismatica e sicura di sé. A Roma, è il direttore creativo di un’agenzia pubblicitaria irlandese. Nella vita privata, però, si sente fuori posto e si consola con la musica e l’affetto delle sue spassose amiche: Elena e Lisa.
Una sera, in un locale della movida romana incontra Kian, un famoso cantautore irlandese. Bello e affabile, è sempre circondato da donne. La musica è la sua vita, ed è stato proprio un calo d’ispirazione a portarlo nella Città Eterna.
L’attrazione fra i due è immediata e passionale, ma il peso di un passato rimasto a lungo nascosto crea in Erin incertezze. Anche lei ha nel sangue l’Irlanda, e un viaggio di lavoro a Dublino la porta a scoprire di più sulla propria vita.
La magica Terra di smeraldo farà da cornice a incontri inaspettati e a soluzioni inimmaginabili. A ritmo di musica, Erin e Kian riusciranno a sciogliere gli antichi nodi, e a legare il passato con il presente per trovare il proprio posto nella vita?

DOVE TROVARLO: AMAZON
 
 
 
 
 
 
 
 

Miriam Tocci
è una poliedrica autrice di romance e fantasy. Con Rizzoli ha pubblicato, nella collana You Feel, tre storie d’amore ambientate nel mondo del rugby (Un cuore ovale, 2014; La meta del cuore, 2015; Terzo tempo per due, 2016). Ha scritto anche la sceneggiatura di Alice Underground, opera teatrale musicale ispirata ai romanzi di Lewis Carroll. Con Amazon Publishing ha pubblicato Sei la mia verità (2017) e Come il sole (2019).
Miriam è una lettrice appassionata di thriller, gialli e fantasy, ha un debole per i rapaci e la falconeria, per la cucina e soprattutto adora la sua famiglia. È convinta che “parole e musica, elementi indispensabili nell’armonia della vita, siano un ponte verso luoghi senza spazio e tempo dove ognuno è in grado di ritrovare se stesso”.

Nessun commento:

Posta un commento