mercoledì 23 dicembre 2020

Cover Reveal - INCANTEVOLE INTESA di Joey Elis

Oggi, per le pubblicazioni Dri Editore, ospito il Cover Reveal dedicato al nuovo romanzo storico di Joey Elis, dal titolo Incantevole Intesa.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 

 
 
 
 


 

 

SINOSSI: Londra. 1867.
Margareth Rosenthal è disposta a tutto pur di incontrare il suo corteggiatore segreto, compreso travestirsi da garzone e recarsi all’appuntamento in una taverna malfamata. Si rende conto del pericolo che sta correndo solo quando il suo inganno è svelato e si trova coinvolta in una rissa. 
Nicholas Knight sa che ha un solo modo per evitare le nozze combinate dal nonno: rovinarsi la reputazione. Peccato che una ragazzina pestifera mandi in fumo ogni piano, costringendolo a intervenire in suo soccorso.
Così facendo il marchese scopre il segreto di Margareth e decide di usarlo a proprio vantaggio.
Per salvaguardare la propria relazione clandestina, la contessina non ha scelta: deve averne una pubblica con lui. Ma per finta. Questo non può proprio dimenticarlo…

DOVE TROVARLO: Dal 29 Dicembre.

 

 

 

 

 

 

 

[...] «Allora, Miss Rosenthal» sussurrò, «abbiamo un accordo?» Margaret fu costretta a mordersi la lingua. L’aveva messa alle strette. 
Eppure, qualcosa mormorava al suo istinto che sarebbe stata pura follia accettare. 
«Più che un accordo, lo definirei un ricatto» ribatté.
Lui infilò la lettera all’interno della tasca, appoggiò il capo su una mano e le sue labbra si aprirono in un candido sorriso. Sembrava il sorriso di un demonio, il che era decisamente strano, visto che quando l’aveva salvata durante la rissa le era apparso quasi… fragile.
Il suo sguardo la accarezzò, tutta.
«Direi piuttosto… un’incantevole intesa, non siete d’accordo?»

 

 

 

 

Joey Elis ha sempre amato il profumo delle librerie. Vive con la sua famiglia in una piccola città. Ama scrivere all’alba quando la casa è silenziosa ed è una grande appassionata di biscotti e serie tv. Da bambina leggeva qualsiasi cosa le capitasse a tiro, a scuola scriveva temi chilometrici e spendeva tutta la paghetta in romanzi. Le piacerebbe possedere una piccola biblioteca e un giardino pieno di fiori, nei quali rifugiarsi in compagnia dei suoi sogni di carta e inchiostro. La sua collaborazione con Dri Editore è iniziata nel 2019, con la quale ha pubblicato I segreti di Winter House Sorpiri a Rosefield House.


Segnalazione - TI DETESTO... MA ANCHE NO! di Giulia Masini

Oggi, torna a trovarmi Giulia Masini, in occasione dell'uscita del suo nuovo romanzo, dal titolo Ti Detesto... Ma anche no!.
Andiamo a curiosare nel dettaglio!

 

 


 
 
 
 
SINOSSI: Lucca, 2015
Ania è una ragazza dinamica, dal carattere deciso e le idee chiare che ama l’ambiente, gli animali e praticare sport. Ha appena ottenuto la sua prima supplenza come insegnante di educazione motoria nel liceo artistico della sua città. Quando arriva in palestra per la prima lezione, scopre però che dovrà lavorare a stretto contatto con una sua vecchia e sgradita conoscenza.
Stefano Moretti non le è mai piaciuto fin dal loro primo incontro, avvenuto ai tempi dell’università durante un volantinaggio contro l’inquinamento, e nessuno dei due ha mai fatto niente per nascondere la reciproca l’antipatia. Ma, se all’epoca era facile evitarsi, cosa accadrà adesso che sono costretti a collaborare?

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 



[...]
Il tavolo con le vivande si trova all’interno del locale. Quando lo raggiungo, c’è talmente tanta gente che sono costretta a mettermi in fila. Afferro un piatto, un paio di tovaglioli e mi metto l’anima in pace. Qualche minuto dopo, finalmente, raggiungo il tavolo. Inizio con il servirmi un po’ di panzanella e un paio di pizzette, poi sento qualcuno alle mie spalle dire: «Di’ la verità, mi stai seguendo, vero?»

Anche se la musica e il chiacchiericcio sono quasi assordanti, non ho bisogno di voltarmi per capire chi mi ha appena rivolto la parola. «Potrei dire la stessa cosa.»
Stefano mi affianca, quindi allunga una mano sul vassoio del riso freddo e si serve un paio di cucchiaiate. «Sei tu che sei venuta a insegnare proprio nella mia scuola.»
«Ah, certo, perché adesso una può anche scegliere dove fare le supplenze» ribatto, spostandomi lungo il bordo del tavolo.
Lui mi segue passo passo. «Conoscendoti, potresti anche aver trovato il modo di farti assegnare al liceo artistico apposta per tormentarmi.»
«Infatti, non vedevo l’ora di rivederti.»
«Lo so, faccio questo effetto a tutte» gongola come l’idiota che è, poi aggiunge: «Però, mi dispiace dirtelo, ma ancora non sei il mio tipo.»
Mi servo dell’ultimo vol-au-vent e seguo la fila che si sposta lenta verso la fine del tavolo. «Me ne farò una ragione.»
«Voglio darti un consiglio.»
Sono proprio curiosa. «Oh, ti prego, sì.»
«Dovresti curare un po’ meglio il tuo aspetto. Guardati intorno, le ragazze sono tutte in tiro, mentre tu…» Mi squadra da capo a piedi storcendo la bocca, poi aggiunge posandomi una mano sull’avambraccio: «Anche se, lo ammetto, sei conciata sempre meglio che ai tempi dell’università. Senza offesa, ma eri davvero inguardabile.»
«Sono felice di non urtare più la tua sensibilità» ribatto, quindi mi libero dal suo tocco con uno strattone e avanzo tra la folla che cerca di raggiungere il buffet. 
 
 

 

Giulia Masini nasce a Lucca nel 1973. La sua passione per la scrittura inizia quando è poco più di una ragazzina con la scrittura di alcuni racconti che custodisce gelosamente fino a quando le viene voglia di riprenderne in mano alcuni per svilupparli in modo più articolato. Nel 1997 nasce il suo primo romanzo: L’Orlando Blu, che pubblica dicembre del 2015. Segue poi il secondo romanzo Il Sigillo dei Kerrey, storico ambientato nell’Irlanda della seconda metà dell’800. Nel 2016 pubblica un nuovo storico Maybelle - Tentazione Proibita. Tra luglio del 2018 e giugno 2019 dà vita alla serie Macaron e una tazza di tè. A maggio del 2020 pubblica Sandalo e menta, a dicembre del 2020 Ti detesto… Ma anche no!.

Segnalazione - UN DUCA DA SCEGLIERE di Jess Micheals

Oggi, vi presento il romanzo storico Un Duca da Scegliere di Jess Micheals, di cui Isabella Nanni ha curato la traduzione.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 

 
 
 
 
SINOSSI: Inghilterra, 1810. Simon Greene, Duca di Crestwood, da anni è ossessionato da Margaret Rylon. C'è solo una cosa che li divide: il suo fidanzato, che è anche il suo migliore amico. Simon cerca disperatamente di non distruggere tutto cedendo ai suoi desideri, ma quando Meg e Simon rimangono intrappolati da soli di notte durante un temporale, lo scandalo che ne risulta non solo porta alla rottura del fidanzamento di Meg, ma costringe Simon a chiederne la mano al posto del suo amico.
Margaret è dispiaciuta di aver ferito la sua famiglia e il suo fidanzato, ma tutto quello che ha sempre voluto è Simon. E diventa ancora più determinata ad avere una vita felice insieme a lui quando si arrendono a passioni rimaste a lungo sopite. Ma anche se Simon le dà il suo corpo, non le concede il suo cuore. È schiacciato dal senso di colpa per aver tradito il suo amico e ha paura di ciò che il legame con Meg può svelare.
Ma se Simon non impara in fretta a combattere per lei, potrebbero perdere entrambi la possibilità di essere felici.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

 

[...]
Il suo turbamento, originato durante la festa quando aveva visto Simon e Graham insieme - il futuro che le era stato imposto e quello che non avrebbe mai avuto - aveva causato molti problemi, per di più all’unica persona al mondo a cui non avrebbe mai voluto fare del male.

Nel buio si voltò lentamente verso di lui. «Simon?» sussurrò.
Nessuna risposta. Aveva il viso leggermente girato, quindi Meg non poteva dire se avesse gli occhi aperti o chiusi.
«Simon?» ripeté, questa volta con meno sicurezza.
«Che c’è?» rispose lui, con voce tesa.
«Mi… mi spiace di aver rovinato la giornata» disse lentamente. «Mi spiace di aver causato tutti questi problemi scappando dalla festa.»
Lui non disse niente, ma si mosse un po’ e rilassò leggermente le spalle. Meg lo prese per l’incoraggiamento che non le aveva dato ad alta voce e continuò.
«Sento di dovermi spiegare» confidò con un sospiro. Il buio, l’intimità di essere a letto insieme, tutto contribuiva a dare l’impressione che potesse dire senza timore quello che aveva in cuore. Non tutto, ovviamente. Ma in parte. Se Simon avesse capito, forse sarebbe stato più facile, in qualche modo. «Io… io non voglio sposare lui.»
 
 
 
 



Jess Michaels
è un’autrice bestseller di USA Today. Sebbene abbia iniziato come autrice tradizionale pubblicata da Avon/HarperCollins, Pocket, Hachette e Samhain Publishing, e anche da Mondadori in Italia nella collana “I Romanzi Extra Passion”, nel 2015 è passata al self publishing e non si è mai guardata indietro! Ha la fortuna di essere sposata con la persona che ammira di più al mondo e di vivere nel cuore di Dallas. Quando non controlla ossessivamente quanti passi ha fatto su Fitbit, o quando non prova tutti i nuovi gusti di yogurt greco, scrive romanzi d’amore storici con eroi super sexy ed eroine irriverenti che fanno di tutto per ottenere quello che vogliono senza stare ad aspettare.