giovedì 10 dicembre 2020

Segnalazione - AGGIUNGI UN DESIDERIO di Barbara Morini

Oggi, per le pubblicazioni Words Edizioni, vi presento il nuovo libro di Barbara Morini, dal titolo Aggiungi un Desiderio.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!

 

 


 

 

 

 

SINOSSI: Cosa fa un uomo che detesta il Natale quando realizza che il suo più grande desiderio è passarlo con la persona che ama? Tra lettere per Babbo Natale disilluse, addobbi improbabili, invitati fuori posto e genitori invadenti, torna Steno Reggiani, l’irriverente ginecologo innamorato della fata che gli ha conquistato il cuore. Con lui ritroveremo molti dei personaggi di Lasciami Perdere, compresa la Contessa, la fata madrina più eclettica di sempre. Dopo Aggiungi un desiderio, il Natale non sarà più come prima. Nemmeno per Steno Reggiani.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 



 

 

 

[...] Non si era mai appoggiata a nessuno e nemmeno aveva cercato rifugio se non in se stessa. Caduta, oppressa dal peso altrui, si era sgravata da sola: ogni pulviscolo di paura sollevato, ogni grammo di insicurezza gettato.
Lei era quella forte. Lottava contro un ricordo che le aveva marchiato la pelle e confuso l’anima e la ragione. E stava vincendo.
Cosa contava di più?
Lei, solo lei.
Quanti giorni erano passati all’ultima volta in cui l’aveva vista? Centonovantotto.
E dire che una volta avrebbe riso di quella debolezza che adesso gli opprimeva il petto.
Debole, sì. Era stato un debole.
Perché l’amava, e l’amore gli aveva chiesto il conto: attenderla ancora un giorno, e poi un altro ancora.

 

  



 

Barbara Morini è lo pseudonimo con cui una anonima impiegata della provincia di Treviso ha deciso di pubblicare il suo primo libro. Nata nello stesso anno della mitica Route americana, è cresciuta a pane, libri e musica ascoltata tra radio e musicassette. Animata dal fuoco della passione per la lettura, ha passato l’adolescenza in compagnia dei classici. Negli anni ‘90 ha iniziato ad attraversare mondi sconosciuti con la letteratura fantasy e per ragazzi. All’inizio del nuovo millennio si è approcciata al mondo del romance, senza abbandonare gli altri generi. Senza davvero crederci fino in fondo ha scritto e pubblicato Lasciami Perdere, la sua prima storia su Wattpad, che ha riscosso un successo incredibile e si è poi trasformata nel suo primo romanzo, edito Words Edizioni.
Aggiungi un desiderio è una novella natalizia, legata a Lasciami Perdere.

Nessun commento:

Posta un commento