lunedì 21 dicembre 2020

Segnalazione - NESSUN NESSO di Federico Fabbri

Oggi, per le pubblicazioni Les Flaneurs Edizioni, vi presento il romanzo Nessun Nesso di Federico Fabbri, i cui ricavati andranno interamente alla Lega Italiana Fibrosi Cistica Romagna Onlus.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 


 

 

 

 

SINOSSI: Un braccio che spunta dalla terra come un fiore appassito sconvolge la quiete di una cittadina di provincia, proprio nel giorno in cui il commissario Santo Fabbri è a casa per la grande festa di compleanno di sua figlia. Ed è soltanto l'inizio di un disegno criminale imperscrutabile che sacrificherà giovani vite innocenti, agiterà l'opinione pubblica e toglierà il sonno al commissario e ai suoi agenti, mettendo in crisi perfino il cinico ispettore Tegon, conosciuto per l'insofferenza alle regole e le infallibili doti investigative. In una corsa disperata contro il tempo ma bloccati in un loop fatto di nuovi cadaveri, indizi insignificanti e false piste, Fabbri e Tegon si troveranno a giocare una partita sanguinosa in cui lo sfuggente serial killer si divertirà a manipolarli fino a condurli alla rivelazione finale.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 






«Se stiamo cercando un omicida seriale,
allora un nesso deve esserci, e dobbiamo riuscire a scoprirlo»

 

 

 

Federico Fabbri (1978, Santa Sofia). Fin da giovane si avvicina alla scrittura, esordendo con due raccolte di poesie, Sino alla fine (2013) e Persino poesie (2014), pub­blicate per tenere vivo il ricordo del suo amico Denis, detto Sino, venuto a mancare in giovane età a causa di un incidente stradale. Nel 2014 pubblica un’autobiogra­fia ironica dal titolo La mia vita durata 90 anni, scritta a 36, finita di scrivere a 37. Molto attivo nel sociale, gli in­troiti dei suoi libri vengono devoluti totalmente in pro­getti a favore delle persone diversamente abili. Con una di loro, Giuliana Salvadori, nel 2017 pubblica il romanzo A piedi o su rotella la strada è sempre quella. Con Les Flâneurs Edizioni ha pubblicato L’inferno non ha nuvole e L’assassino.

Nessun commento:

Posta un commento