lunedì 26 aprile 2021

Cover Reveal - IL SOVRANO di Elin Peer

Oggi, per le pubblicazioni Queen Edizioni, ospito il Cover Reveal dedicato al romanzo Il Sovrano di Elin Peer, secondo volume della serie Gli Uomini del Nord.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!
 
 





 

 

 

SINOSSI: Quattrocento anni nel futuro: le donne governano il mondo, ma Khan Aurelius, sovrano degli ultimi uomini liberi, è determinato a ottenere il potereche, per secoli, è stato negato al genere maschile. Essendo in netta minoranza numerica, Khan sa che la sua unica possibilità per ottenere il potere è che le donne lo cedano spontaneamente. E visto che ha preso una delle consigliere comeostaggio, il sovrano è sicuro di poter vincere. Dopotutto, leinon è altro che una docile creatura. La consigliera Pearl ha sacrificato sé stessa per salvare una sacerdotessa innocente. Bloccata nelle Terre del Nord, la sua dolcezza e la sua visione semplice del mondo non sembrano impressionare Khan, che cerca di spingerla a vedere le cose a modo suo. Quella tra i due scaltri leader si rivelerà essere una battaglia di parole  e potere. Riuscirà Pearl a portare una nuova visione democratica tra i primitivi Nuomini, osarà Khana corromperla con il suo fascino?

DOVE TROVARLO: Dal 20 Maggio.

 

 

 

 



Con il suo passato da "lifecoach", Elin è una persona amichevole e i suoi fan amano il suo stile di scrittura unico, che combina elementi motivazionali a storie d'amore dal lieto fine. È una persona dalla natura curiosa e le piace esplorare: potrebbe raccontare di quando ha cavalcato e le fanti nella giungla in Asia, odi quando ha ammirato il tramonto nel deserto del Sahara in sella ad un cammello, di quando ha navigato sul Nilo in Egitto, o di quando ha fatto kayak in Alaska; oppure, di quando ha fatto rafting in Indonesia o di quando ha volato sopra la Groenlandia in elicottero. Dopo aver girato il mondo e aver vissuto in paesi diversi, Elin si è stabilita vicino Seattle con suo marito, le sue figlie e il suo Labrador nero, Lucky, che la segue ovunque.

Nessun commento:

Posta un commento