martedì 14 settembre 2021

Segnalazione - DELITTO IN ARENA di Federica Leva

Oggi, torna a trovarmi la brava Federica Leva, in occasione dell'uscita del suo nuovo romanzo, dal titolo Delitto in Arena.
Andiamo a conoscerlo meglio!

   



 

 

 

SINOSSI: Quando un famoso soprano viene trovato morto nel suo camerino, nell'Arena di Verona, i sospetti cadono sulla sua sostituta, la giovane Desirée Chevalier. Ma Desirée è decisa a dimostrare la propria innocenza e inizia a indagare da sola, anche a costo di scontrarsi con l'affascinante, ma glaciale, commissario a capo delle indagini, Manuel Sartori.
Quale segreto si nasconde nei camerini dell'Arena? Chi è l'uomo che segue Desirée per la città e che forse cerca perfino di ucciderla, durante uno spettacolo? Il giovane soprano potrebbe aver visto qualcosa, la notte del delitto, ma è solo per questo che qualcuno la vuole morta?
Protetta da Sartori, che si muove per difenderla ogni volta che si mette nei guai, Desirée scava in un mondo ostile, fatto di passioni, rivalità e ricatti, arrivando a svelare un intrigo che non avrebbe mai sospettato.

DOVE TROVARLO: AMAZON










Federica Leva è medico e psicoterapeuta. Ha all’attivo numerose partecipazioni a premi letterari fantasy e mainstream, con una trentina di premi conseguiti e una dozzina di primi posti. Ha pubblicato numerosi articoli e racconti su riviste, fanzine e antologie di genere. É stata membro di giuria e presidente di vari concorsi letterari, tra cui Artenuova (Genova), QuiEdit (Verona) e Piero Chiara (Varese). Gestisce il blog letterario in cui presenta romanzi self ed editi da CE di altri autori (www.iromanzisiraccontano.it) e il suo blog personale. Scrive anche sotto pseudonimo.
Pubblicazioni:
Sacrilege (The Gage Project, Inkbeans di Los Angeles, 2012)
L’Ultima Notte di San Valentino (The Gage Project, Inkbeans di Los Angeles, 2012) tradotto in spagnolo, inglese, francese, russo e portoghese.
Echi dalle Terre Sommerse, (2014, Sereture Ed.), in commercioanche nei paesi di lingua spagnola.
Cantico sull’Oceano (SP) disponibile anche in spagnolo.
Animato con Fuoco (SP, 2016)
Bugiardo per Amore (SP, 2016)
Brucia per Me (SP, 2017)
La Sindrome di Amadio (SP, 2017)
Incendiami l’Anima (SP, 2018)
Irraggiungibile (SP, 2018)
Cenerentola e la Scarpetta di Cristallo con illustrazioni di Aurora Stella (SP, 2019), disponibile in vaie lingue.
Creiamo Insieme il Cielo Stellato (Sp, 2020)
Impara a scrivere con i colori (SP, 2020)
Un vicino… very hot! (SP, 2020)

Nessun commento:

Posta un commento