giovedì 30 settembre 2021

Segnalazione - LOVE ME WILD di Valentina Piazza e Francesca Redeghieri

Oggi, tornano a trovarmi le Autrici talentuose Valentina Piazza e Francesca Redeghieri, in occasione del'uscita del loro nuovo romanzo, dal titolo Love Me Wild.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 


 

 

 

SINOSSI: Lootha Lewis è un uomo di origine nativa, duro e scostante, forgiato dai combattimenti clandestini e dalla sua vita intrisa di certezze e pregiudizi.
Sunshine Deveroux è una donna innocente e sognatrice. Ha mille idee strampalate che le frullano per la testa e il sogno di avviare una coltivazione biologica.
Per Lootha è una vera spina nel fianco.
Due cuori agli antipodi, i loro, per due caratteri destinati a sfidarsi.
Ogni incontro scatena un battibecco, ogni sguardo è un incendio che divampa e ogni tocco ne fa desiderare un altro e un altro ancora, fino a che un’antica leggenda li chiamerà a sé, e loro dovranno unirsi, per addentrarsi nel mistero.
Ma saranno abbastanza forti da superare le loro diversità?

DOVE TROVARLO: AMAZON





 

[...] «Trovata» sussurrò, mentre diminuiva la velocità.
La neve e il vento sferzavano l’auto e rendevano difficile la guida, tanto che era quasi impossibile procedere sulla carreggiata senza sbandare. Non lo sorprendeva il fatto che quella pazza scriteriata di Sunshine Deveroux, fosse finita fuori strada.
La sua nuova vicina di casa era stramba come poche altre donne al mondo. Non riusciva a capire perché fosse venuta a vivere in un paese come il suo, dove tutto era freddo e inospitale. Un luogo barbaro, che in inverno diveniva persino ostile.
Lei era tutto fuor che una selvaggia.
Era una ragazza del sud, che profumava quanto una giornata di sole, ma sembrava anche dolce e perbene.
A Lootha pareva saltata fuori da una di quelle riviste patinate che ritraggono i salotti dei ricchi, quelli dove ogni cosa è al suo posto.
Sunshine era bella, aveva lunghi e indomiti capelli rossi ma, allo stesso tempo, celava dentro di sé qualcosa di singolare. Qualcosa che lui aveva notato subito: una fastidiosa, ma stuzzicante vena ribelle, unita a una lingua lunga e tagliente.
Era un vero e proprio grattacapo capace di togliergli il sonno.

 

 

 

Valentina Piazza ha trentadue anni ed è nata in provincia di Varese. Si è laureata all’Università degli Studi di Milano, a indirizzo Lettere moderne, con una tesi riguardante la storia dell’Inquisizione. Ha lavorato come insegnante di scuola dell’infanzia e come commessa in libreria per alcuni anni. Attualmente vive in provincia di Genova, è sposata e ha due bellissime bambine di quattro e due anni; da un po' fa la mamma a tempo pieno e collabora con il blog: “Romance non stop” per cui scrive recensioni. Ha moltissimi interessi tra cui il disegno, la fotografia e naturalmente la scrittura. Ha scritto diversi romanzi brevi ambientandoli in Scozia, terra che ama. 

Francesca Redeghieri vive con il compagno e la figlia Ginevra a Novellara, in provincia di Reggio Emilia. Durante il giorno lavora come fioraia in un negozio chiamato Il Sogno, che rispecchia benissimo ciò che è, una vera sognatrice a occhi aperti. La sera, invece, quando tutti dormono, accende il suo PC ed entra nel magico mondo della scrittura. Adora leggere e scrivere quando la casa è avvolta nel silenzio, perché così i suoi personaggi hanno libero sfogo di far sentire la loro voce.
All’età di diciannove anni ha pubblicato il suo primo romanzo storico: Come Vento Selvaggio (Beta, 2001), ambientato ai tempi degli indiani d’America.Ha una scrivania piena di cassetti e dentro di ognuno c’è una storia diversa, che aspetta solo di essere raccontata.
Con la casa editrice Emma Books ha pubblicato la Serie sulle Amazzoni: Castalia - La Figlia Del Corvo e Briseide - La Figlia Del Sole, più una novella che è diventata una sorta di prequel nella serie Sweety: Pancake Per Due.
In Self Publishing ha invece pubblicato la Serie Sweety: The Perfect Game -The Perfect Day e il primo volume della Serie Amazzoni: Amistad - La figlia Della Luna, precedentemente pubblicata con Emma Books.

Nessun commento:

Posta un commento