giovedì 16 settembre 2021

Segnalazione - SEX HUGS & ROCK'N'ROLL di Robert Sanasi

Oggi, per le pubblicazioni Literary Romance, vi presento il romanzo Sex Hugs & Rock'n'Roll di Robert Sanasi.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 


 
 
 
 
SINOSSI: Martina soffre di ipersensibilità al contatto orale, ovvero sviene ogni volta che bacia un ragazzo; spera che “quello giusto” rompa questa specie di sortilegio. Stuart fa l'attore a Londra ma è da poco rientrato in Italia per una pausa di riflessione dal lavoro nonché dalla sua ex. Si definisce una contraddizione vivente per il fatto che frequenta ragazze di Tinder e allo stesso tempo legge la Bibbia ogni mattina. Gentile, ma facile alla rissa, analizza i profili della dating app e di Facebook ironizzando sul modo in cui i due sessi si rapportano. È appena stato con la donna numero 99 ma inizia a sentire il bisogno di qualcosa di più grande. Entrambi, per vie differenti, vengono a sapere dell'evento Free Hugs. Lì si conoscono, dandosi il cosiddetto “abbraccio gratuito” e accade qualcosa…

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 




Robert Sanasi
nasce a Nardò (Lecce) nel 1981. Dopo la maturità classica e la laurea in Scienze della Comunicazione, conseguita all'Università di Lecce, si trasferisce per un anno a Bologna per sfuggire all'alienazione e monotonia della vita di provincia e poi, subito dopo, a Dublino in cerca di lavoro e nuove esperienze. In Irlanda lavora presso varie multinazionali americane. Scrive poesie e testi di canzoni in inglese e italiano. Nel 2014 scrive il suo primo romanzo di formazione dal titolo Dublin Calling – Generazione in Fuga, dapprima autopubblicato su Amazon nel 2014, e che dopo aver ricevuto ottimi commenti da lettori italiani e stranieri (tra cui una positiva recensione dello scrittore Livio Romano) è stata poi pubblicato in inglese dall'editore britannico indipendente non EAP Wallace Publishing.
Ha terminato un secondo romanzo incentrato sulla figura del fratello sopravvissuto a un fatale incidente stradale e al coma e sulla sua successiva tormentata riabilitazione alla vita, dal titolo Dostoevski Sul Collo, recensito positivamente da parte del Premio Calvino 2016 (disponibile presso l'autore) e al momento in pubblicazione presso l'editore no EAP di Roma Libereria.
Sex, Hugs & Rock 'n' Roll è il suo ultimo lavoro completato, mentre è in stesura finale un altro romanzo di narrativa generale dal titolo provvisorio Un altro sporco Sogno Italiano.
Con il componimento Angelo della Strada è stato selezionato per un'antologia di poesia “100k poets for change” per l'Italia. Il suo racconto Slow Motion è risultato vincitore di un contest letterario bandito dall'organizzazione Three Faces alla sezione “Riflessioni”, con pubblicazione su magazine letterario a ottobre 2018.
Ha trascorso circa otto anni a Dublino e ha soggiornato per più o meno lunghi periodi anche a Copenhagen, Parigi, Berlino, Bratislava, Cracovia, Varsavia, Praga. Al momento vive nella sua città natale.

Nessun commento:

Posta un commento