martedì 3 maggio 2022

Cover Reveal - STAND di Daphne Loveling

Oggi, per le pubblicazioni Queen Edizioni, ospito il Cover Reveal dedicato al nuovo romanzo di Daphne Loveling, dal titolo Stand, quarto volume della serie Stone Kings Motorcycle Club.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 

 
 
 

 

 

SINOSSI: Cal
La migliore amica di mia sorella è impertinente, bellissima, e con un corpo tutto curve. L’attrazione tra di noi è reciproca, ed è solo una questione di tempo prima che succeda l’inevitabile.
Ma quando finalmente viene a cercarmi, è per una ragione che non avrei mai immaginato.
Farò qualsiasi cosa per proteggerla. E, se riusciamo a sopravvivere, lei sarà mia. Tutta mia.
Andi
Ho passato anni a nascondermi, per assicurarmi che nessuno scopra il mio passato e i miei segreti.
Proprio come ho passato anni a nascondere ciò che provo per Cal Greenlee.
È il fratello sexy e arrogante della mia migliore amica, un membro del club motociclistico Stone Kings... e il mio segreto più oscuro.
Ma quando un misterioso stalker mi fa capire che il mio passato sta tornando per distruggermi, Cal è l’unico a cui posso chiedere aiuto. Anche se lui è l’ultima persona al mondo a cui dovrei affidare
il mio cuore infranto.

DOVE TROVARLO: Dal 26 Maggio.

 

 

 

 

 

Daphne Loveling, autrice bestseller nelle classifiche USA Today, è una ragazza di provincia che, appena ne ha avuto l'occasione, si è trasferita in una grande città in cerca di avventura. Scrive di impudenti maschi alpha e di donne determinate che conquistano i loro cuori. Daphne vive in America, nel Midwest, con il suo meraviglioso marito e due gatti che li hanno resi schiavi.

Nessun commento:

Posta un commento