Andiamo a conoscerlo meglio!
SINOSSI: Chi Ti Addormenterà è la storia di Giada, una giovane donna di origini italiane, forte e fragile allo stesso tempo, divisa tra il bisogno di indipendenza e quello di amore, che nel bel mezzo della sua quotidianità fatta di amici, di studio e di lavoro, viene investita dalle insistenti attenzioni di Alex, un poliziotto che la fa uscire dalla sua corazza, portandola a fidarsi completamente di lui. Ma non sempre la vita è magnanima.
Per sfuggire al dolore più grande mai provato, Giada lascia la sua città per trasferirsi dall’altra parte del paese e ricominciare. Il destino ha però in serbo per lei qualcosa, qualcuno. Davvero si può fiorire dalle ceneri del dolore? Esiste davvero quell’amore così perfetto nella sua imperfezione da far superare qualsiasi ostacolo, qualsiasi paura?
DOVE TROVARLO: AMAZON
[...] Quando dico di essere un gentiluomo, lo dico seriamente. Non farei mai nulla contro il volere di Giada. Il fatto che abbia accettato di entrare in questa doccia enorme con me, significa molto, significa forse che lei ha percepito la stessa cosa che ho sentito io. Non credo nel colpo di fulmine, come quello dei film, ma non posso negare che qualcosa è scattato nel momento in cui è entrata per caso nella mia vita. Inciampare su quella sdraio si è rivelato molto più che una gaffe.
Stanotte, quando l’ho portata in braccio in camera, ho avuto l’occasione di ammirarla mentre la spogliavo. Detta così sembro quasi un maniaco, ma in realtà ho semplicemente ammirato il suo corpo stupendo e ora, mentre le sfilo la mia maglietta, non posso non notare l’imbarazzo che affiora sulle sue guance, colorandole di un rosso acceso. È adorabile.
LaEli LaRoch nasce nel 1983 e abita in un piccolo paese in provincia di Torino, ai piedi delle montagne. Diplomata in Geometra e laureata in Ingegneria Industriale, ha lavorato in diversi studi come impiantista fino ad approdare al mondo dell’istruzione, tuttora è docente di ruolo in Laboratori di scienze e tecnologie delle costruzioni. lei me da sempre, sotto forme differenti: dal modificare vestiti vintage, al disegno, al design d’interni. La scrittura l'ha affiancata dai 24 anni in poi, scriveva storie su vari blog. Il primo romanzo è nato nel 2021, per una necessità di esprimere cosa la tormentava. Chi Ti Addormenterà è un romance erotico pubblicato in self publishing tramite Youcanprint.
Nessun commento:
Posta un commento