Andiamo a conoscerlo meglio!
Tra i genitori Kristus e Emeline e i figli Draimon, Eda, Yosiel, Melia, Amelie e Thomas, nasce una discussione che porta Amelie a distaccarsi.
La giovane, sin dalla prima sera, nota delle stranezze. A peggiorare la situazione, già ardua di per sé, vi è pure il clandestino rapporto incestuoso con Draimon, che deve evitare e sopprimere in ogni modo possibile.
Il mattino seguente si recherà al villaggio più vicino. L'incontro con la piccola cittadina non andrà a buon fine, dato che, otterrà solamente un terribile dialogo con Erika.
Tutto comincia ad andare storto. Amelie comincerà a gironzolare per i boschi e incontrerà un gruppo di giovani ragazzi. Scoprirà dei dettagli che le riguardano e a cui non darà peso, pensando addirittura che sia soltanto un sogno.
Una serie di sciagurati eventi la porteranno a dover affrontare situazioni complicate.
Chi è in realtà Amelie? Sarà in grado di guardare al futuro riprendendo in mano la sua vita?
DOVE TROVARLO: AMAZON
Yari Loiacono è nato a Livorno, in Toscana, il 7 luglio 2003, ha sempre scritto sin dall’infanzia, seppur ci sia stato un periodo di totale assenza della scrittura nella sua vita, essa stessa è una colonna fondamentale per descrivere ciò che è. Ha ricominciato a scrivere con costanza e determinazione grazie al primo lockdown, un periodo di stallo che lo ha portato a riflettere sulle sue esigenze e a quanto effettivamente per lui fosse necessario scrivere: il primo manoscritto ad aver completamente prodotto è Camp BlackMont, che ancora è nel cassetto in quanto estremamente privato. Pertanto questo è il primo libro che pubblica, gli unici lavori la quale hanno visto la luce sono dei racconti vincitori di vari concorsi e presenti in delle antologie. Iniziò a scrivere Dentro di Me a inizio dicembre 2020 e, nella seguente opera, ha voluto trattare svariati temi sociali, tra i quali la violenza psicologica e fisica, seppur inglobati in un contesto horror e poco realista.
Nessun commento:
Posta un commento