venerdì 22 luglio 2022

Cover Reveal - UN SOGNO NEL VIGNETO di Emanuela Marra

Oggi, per le pubblicazioni Land Editore, ospito il Cover Reveal dedicato al romanzo d'esordio di Emanuela Marra, dal titolo Un Sogno nel Vigneto.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 

 
 
 
 


 

 

 

SINOSSI: Dopo una tremenda delusione d’amore  Emma, economista impiegata in una rinomata azienda immobiliare di Milano, decide di dare un taglio a qualsiasi sogno che contempli il lieto fine per concentrarsi unicamente sul lavoro. Ma tutto cambia quando viene mandata a gestire una ristrutturazione in Toscana, proprio lei che fa del tacco 12 la sua ragion d’essere, dovrà adattarsi alla vita di campagna. Come se non bastasse l’incontro-scontro con Edoardo, il proprietario della villa, abbasserà ulteriormente le sue aspettative sugli uomini. Edoardo è scorbutico, il tipico mister Darcy, arrogante e pieno di sé. Lui non ha nessuna intenzione di apparire simpatico ad Emma e lei di farsi trattare in quel modo così poco cortese.
Purtroppo però dovranno imparare a convivere…ci penserà Gipsy, l’amato Border Colly di Edoardo e l’adorata nonna Marta a complicare ulteriormente la situazione.

DOVE TROVARLO: Dal 29 Luglio.

 





 

Emanuela Marra vive a Tresigallo “la citta metafisica” in provincia di Ferrara, è sposata e ha due figli.
Gedstisce il su Blog dove offre servizi agli autori.
Nel 2021, partecipa al concorso “Un Natale Rosa Shocking” edito da Land editore, con il racconto Un Magico Presepe Scintillante, classificandosi quarta nella rosa dei finalisti. Il racconto è poi uscito con il titolo E a Natale Arrivi Tu.  
Un Sogno Nel Vigneto è il suo romanzo d'esordio.

Nessun commento:

Posta un commento