mercoledì 20 luglio 2022

Segnalazione - MAELLE di Harper McKenzie

Per la terza segnalazione More Stories, vi presento il romanzo Maelle di Harper McKenzie.
Andiamo a sbirciare da vicino!
 
 
 

 

 

SINOSSI: Negli ultimi anni Maelle si è concentrata solo sul lavoro, dando l’anima e tutta sestessa per l’azienda di famiglia, la Schmitt, illustre maison di ostriche. Non le manca che la nomina a Ceo, alla quale non capisce perché suo padre si opponga così tanto da imporle una sorta di anno sabbatico, nella cittadina bretone di Saint Malo, dove tutto è cominciato. Dove le ostriche vengono ancora coltivate nello stabilimento di famiglia di Cancale, in quel mare dove Maelle è nata e ha passato l’infanzia. Tornare a Saint Malo però per Maelle non significa soltanto ricominciare da zero il lavoro, o ritrovare il suo migliore amico di sempre, Glen, ma anche riaprire vecchie ferite. E l'incontro con Brendan, il proprietario sexy, giovane e pieno di vita del “The Safe Harbour” un locale sulla costa, rende le cose ancora più difficili, turbando il già precario equilibrio di Maelle e costringendola a fare i conti con la sua paura di lasciarsi andare ai sentimenti.
Al ritmo di un sensuale percorso di sensi scandito da assaggi di ostriche, vini pregiati e violente mareggiate, Maelle dovrà comprendere che nonsi sbaglia soltanto da una parte, ma soprattutto dovrà riconoscere a se stessa l’innegabile sentimento che l’ha investita e fare, una volta per tutte, pace con il proprio passato.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 



Harper McKenzie è una docente di Lettere e vive in Italia settentrionale con suo marito, suo figlio e una barboncina simpaticissima.Ama leggere e scrivere e lo fa in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, preferibilmente con un vassoio di dolci siciliani, di cui è ghiotta, accanto. Le piace guardare commedie e serie romanticheaccompagnate da mega tazze di caffè al ginseng o di tè.Per More Stories ha pubblicato anche Suddenly Love.

Nessun commento:

Posta un commento