mercoledì 27 luglio 2022

Segnalazione - CROSTATINE AL MELONE di Cristiana Meneghin

Per la seconda pubblicazione Land Editore, eccovi il libro Crostatine al Melone di Cristiana Meneghin.
Andiamo a curiosare da vicino!
 
 
 


 

 

SINOSSI: Laura si trova in una fase particolare della vita. Dopo la nascita della sua dolce Matilde, viene lasciata dal marito Enea. Mentre un giorno si aggira per Milano, senza né sogni né certezze, scopre di aver ereditato dall’amata nonna il Pruno, una pasticceria che si affaccia sulle sponde del lago. Un posto fiabesco, non c'è che dire, ma Laura ha ben altri pensieri per la testa: non può di certo mettersi a cucinare dolcetti tutto il giorno! Sua figlia è ancora troppo piccola, l'ex marito le dà del filo da torcere e lei... beh, lei ha da tempo abbandonato la sua passione per la cucina. Spinta da un'amica a iscriversi presso l’Italian Chef Accademy, la scuola di cucina più esclusiva che esista, Laura conosce Matteo; solare e affascinante, è anche un gran dongiovanni, di certo non un tipo con cui rifarsi una vita.
Quando Matteo vede Laura per la prima volta, le sembra solo un'imbranata incapace di badare a se stessa - figuriamoci a una figlia piccola! Eppure sin da subito sente il bisogno prorompente di avvicinarsi a quella donna fragile e combattiva, pasticciona ma incredibilmente dolce. Ma Matteo non è di certo tipo da innamorarsi... e allora perchè non riesce a starle lontano?

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 



Cristiana Meneghin è nata nel 1987 nel mese di San Martino, quando l’aria si fa più fresca e il mondo si adorna di colori. Ha nel cuore radici salentine, ma vive nelle terre di mezzo tra due celebri laghi piemontesi. Ama i romanzi per ragazzi, le leggende e le fiabe che racconta alle sue bambine con il nome di due principesse.
Dal 2017 si è dedicata alla scrittura e, tra le varie composizioni, la sua preferita è Eterno, 2018, scritto con Maura Radice. Ha svolto collaborazioni per siti che si occupano del mondo dei libri, partecipato ad antologie e preso parte a fiere letterarie. Appena può va sui monti, adora perdersi tra le ampie distese verdi d’estate e bianche d’inverno.

Nessun commento:

Posta un commento