venerdì 15 luglio 2022

Segnalazione - LA CHIUSA di Gianfranco Camin

Per la seconda pubblicazione Words Edizioni, eccovi il libro La Chiusa di Gianfranco Camin, primo capitolo della serie Le Indagini del Commissario Flores.
Andiamo a curiosare da vicino!
 
 
 
 

 

 

 

 

SINOSSI: [...] Pordenone, estate 2015
Nel corso delle operazioni di svuotamento di un piccolo bacino artificiale, denominato “la Chiusa”, vengono rinvenuti i corpi in avanzato stato di decomposizione appartenenti a un uomo e cinque donne. A indagare sul macabro ritrovamento sarà il commissario Antonio Maria Flores. Uomo solitario, abituale frequentatore di escort e amante della musica rock, il commissario è coadiuvato dal suo vice, l’ispettore Pandolfi, dalla squadra mobile e dalla polizia scientifica, affiancata dall’affascinante ed enigmatica dottoressa Castiglione. Le indagini sono serrate e i colpi di scena non mancano. Gli indizi convergono su un’unica pista, che però si rivela essere un vicolo cieco. Ma chi sono davvero le sei vittime e dove si nasconde l’efferato assassino?

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

 

[...] La legge di Murphy si poteva riferire benissimo anche alle indagini di polizia.
Il commissario ne aveva creata una tutta sua perfettamente applicabile al suo lavoro:
se l’esito di una prova risulta decisivo per incastrare il colpevole, questo dirà esattamente il contrario.

 

 



Gianfranco Camin
sposato, con due figlie, vive e lavora a Pordenone.
Avido lettore di libri gialli, appassionato di calcio e sport in genere (sempre dal divano, sia chiaro), ama molto i fumetti. In quest’arte per più di dieci anni si è cimentato come autore di storie brevi per la rivista Fame!
Conclusa tale esperienza e avendo ancora molte idee in testa si è approcciato di recente alla scrittura di romanzi di genere poliziesco.

Nessun commento:

Posta un commento