martedì 19 luglio 2022

Segnalazione - CHIACCHIERE E DISSAPORI di La Rossa e La Blu

Oggi, per le pubblicazioni More Stories, vi presento il romanzo a quattro mani Chiacchiere e Dissapori di La Rossa e La Blu.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 

 

 

SINOSSI: Eleonora Occhipinti, Nora per gli amici, è la pastrychef di un noto ristorante a Venezia. Di origini siciliane, ha portato in tavola le tradizioni della sua famiglia, ma non smette mai di provare nuove ricette. Gli ingredienti della sua vita sono i suoi amici, come Andrea, la sua esuberante coinquilina, e il suo team di pasticceri, con Teo e Bea, proprietari del ristorante.Ma la vita non è sempre un dolce bellissimo e perfetto: Nora sta ancora scappando dal suo passato, con cui rifiuta di fare i conti. Ecco perché non dà spazio a chi abbia voglia di andare oltre la farcitura... Neanche se è bellissimo e terribilmente affascinante come Robert Merz di professione dentista, o meglio ortodontista, amico del suo capo. Robert, con le sue battute pungenti e l’aria altera, che sembra sempre capitarle davanti prontoa farle perdere le staffe, a destabilizzarla e... a sorprenderla. Ma... innamorarsi di lui? Assolutamente fuori discussione! Eppure, galeotti saranno un dente dolorante, una vaschetta di gelato al cioccolato e un vecchio film con la sua intramontabile magia. Tra calli, ponti, viuzze e il Carnevale, che con i suoi colori e sapori porta con sé un’aria di festa travolgente, Nora e Robert dovranno imparare a conoscersi e, quando incomprensioni e paure rischieranno di compromettere il loro l’equilibrio, scoprire che tornare alle proprie radici potrebbe essere l’unica soluzione... Se a Carnevale tutto vale, non sarà lo stesso con l’Amore?

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 



La Rossa e la Blu, alias Claudia e Roberta, sono due sorelle archeologhe con un blog dedicato al mondo delle donne. La passione per la lettura occupa una sezione sostanziosa. Da due menti creative e dalla penna della Blu è nata l'idea di condividere le storie che popolano spesso i loro pensieri.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento