Oggi, in occasione del Cover Reveal a esso dedicato, vi presento il nuovo romanzo di Valentina Piazza e Francesca Redeghieri, dal titolo Il Gelsomino di Leeds, terzo volume della Collection La Confraternita dei Leoni.
Andiamo a conoscerlo meglio!
«Vi sbagliate» sussurrò lei.
«Lo siete, invece.» Il conte inclinò appena il capo, con uno strano luccichio negli occhi. «Rappresentate tutto quello che non posso e non voglio avere. Ho già subito una tentazione simile in passato, e non intendo cedervi. Non di nuovo.»
Castello di Leeds, Kent - 1816 Il conte Tristan Alexander Fairfax ha combattuto contro Napoleone ed è tornato in Patria, al Castello di Leeds, solo per scoprire che la sua vita è andata del tutto in pezzi. La donna che amava è morta e gli ha lasciato una figlia che lui non riesce a sentire sua.
Triste, deluso e amareggiato, ha fama di essere senza anima e incapace di amare.
Miss Lilias Thompson ha subito una sciagura terribile di cui, però, non ha memoria. Priva di ricordi e di punti di riferimento, viene salvata da Tristan, che decide di tenerla come istitutrice per la figlia.
Un conte dal cuore di ghiaccio. Una straniera restituita dal mare. E un terribile passato che ritorna.
La dolcezza del Gelsomino di Leeds riuscirà a sciogliere il freddo cuore di Tristan? E Lilias potrà mai accettare i fantasmi che si celano nell’anima di lui?
DOVE TROVARLO: Dal 19 dicembre.
Valentina Piazza ha trentadue anni ed è nata in provincia di Varese. Si è laureata all’Università degli Studi di Milano, a indirizzo Lettere moderne, con una tesi riguardante la storia dell’Inquisizione. Ha lavorato come insegnante di scuola dell’infanzia e come commessa in libreria per alcuni anni. Attualmente vive in provincia di Genova, è sposata e ha due bellissime bambine di quattro e due anni; da un po' fa la mamma a tempo pieno e collabora con il blog: “Romance non stop” per cui scrive recensioni. Ha moltissimi interessi tra cui il disegno, la fotografia e naturalmente la scrittura. Ha scritto diversi romanzi brevi ambientandoli in Scozia, terra che ama.
Francesca Redeghieri vive con
il compagno e la figlia Ginevra a Novellara, in provincia di Reggio
Emilia. Durante il giorno lavora come fioraia in un negozio chiamato Il
Sogno, che rispecchia benissimo ciò che è, una vera sognatrice a occhi
aperti. La sera, invece, quando tutti dormono, accende il suo PC ed
entra nel magico mondo della scrittura. Adora leggere e scrivere quando
la casa è avvolta nel silenzio, perché così i suoi personaggi hanno
libero sfogo di far sentire la loro voce.
All’età di diciannove anni ha pubblicato il suo primo romanzo storico: Come Vento Selvaggio
(Beta, 2001), ambientato ai tempi degli indiani d’America.Ha una
scrivania piena di cassetti e dentro di ognuno c’è una storia diversa,
che aspetta solo di essere raccontata.
Con la casa editrice Emma Books ha pubblicato la Serie sulle Amazzoni: Castalia - La Figlia Del Corvo e Briseide - La Figlia Del Sole, più una novella che è diventata una sorta di prequel nella serie Sweety: Pancake Per Due.
In Self Publishing ha invece pubblicato la Serie Sweety: The Perfect Game -The Perfect Day e il primo volume della Serie Amazzoni: Amistad - La figlia Della Luna, precedentemente pubblicata con Emma Books.
Nessun commento:
Posta un commento