martedì 6 dicembre 2022

Cover Reveal - IL PESO DEI SENTIMENTI di Cristina Tolli

Oggi, per le pubblicazioni Publishing Flower, ospito il Cover Reveal dedicato alla silloge Il Peso dei Sentimenti di Cristina Tolli.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 


 

 

 

SINOSSI: I temi trattati in questa raccolta di poesie contemporanee sono vasti e raccontano di piccoli e preziosi istanti di vita in grado di entrare nell’animo del lettore attraverso le parole.
Essere speciali significa:
fare la differenza,
come la fanno le stelle
nel cielo notturno.

DOVE TROVARLO: Dal 10 dicembre 2022



 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Cristina Tolli
è un’autrice e poetessa italiana. Uno spirito in continua evoluzione che lavora a mille progetti, appassionata di scrittura creativa oltre che studentessa di SEO Copywriting.
Nata in una fredda mattinata di dicembre del 2002, qualche giorno pima di Natale, è sempre stata un’inguaribile sognatrice che anno dopo anno ha deciso di fare delle sue parole la sua vita. Ha tramutato la sua passione in un lavoro dedicandosi alla scrittura di romanzi e di poesie che sono state pubblicate in raccolte e che hanno vinto premi e concorsi. Amore e Lacrime: Emozioni di un’Adolescente e Respiri di Vita sono i titoli delle sue due prime opere, pubblicate nel 2021 sulla piattaforma di Amazon KDP. Oltre alla scrittura di storie di fantasia, si dedica ad una scrittura più mirata: la scrittura di pubblicità. La scrittura pubblicitaria ha lo scopo di vendere un prodotto o un servizio su piattaforme online e non. Questo modo di scrivere più che essere descrittivo risulta infatti persuasivo, per catturare prima l’attenzione e poi l’interesse di un potenziale cliente e trasformarli in desiderio. Inoltre, gestisce con dedizione un suo sito web personale, che porta proprio il suo nome, dedicato alla lettura e scrittura.
Nella vita di tutti i giorni lavora come addetta alle vendite in un negozio e svolge volontariato nel reparto di pediatria dell’ospedale del suo paese. Ha una famiglia che le vuole bene, pochi amici ma fidati e un  ragazzo che la stima davvero. Dopo averla conosciuta brevemente possiamo affermare che Cristina oltre che essere un’autrice vivace e una lettrice accanita è anche una ventenne ricca di carattere e interessi; e che porta avanti ogni suo impegno con costanza e perseveranza.

Nessun commento:

Posta un commento