mercoledì 4 ottobre 2023

Cover Reveal - PAURA DI VIVERE di Valentina C.

Oggi, ospito il Cover Reveal dedicato al romanzo di Valentina C, dal titolo Paura di Vivere, primo volume de Montgomery Series.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 

 
 

SINOSSI: Tutto parte dalla voglia di riprendersi in mano la propria vita, stravolta il tempo esatto di un sospiro. E lo so bene io, Venice Montgomery, sopravvissuta a qualcosa che mi ha cambiata profondamente. Proprio per questo ho deciso di partire, di allontanarmi dalla mia città, per cercare di ricomporre me stessa. Ed è quello che ho provato a fare prima di incontrare lui, uno di quei ragazzi da cui, ho imparato a mie spese, dovrei star lontana.
Sembra facile riuscirci, ma a volte il tremolio del proprio corpo non deriva dalla paura, ma dal desiderio che si prova.
Sono Kiran Knox e sono ciò che voglio che la gente veda: capitano della squadra di football, dj delle feste studentesche, rampollo di una delle famiglie più importanti d’America, ma quella che porto è solo una maschera dietro cui nascondo la mia anima e capisco, la prima volta che la vedo, che ne indossa una anche lei.
La mia Pocahontas. L’unica in grado di guardare oltre, di vedere solo Kiran e di farmi sentire me stesso, ma è anche l’unica di cui ho davvero timore. Capisci che puoi smettere di avere paura di vivere quando si trova il coraggio di cedere: al corpo, alla mente, all’anima, ma soprattutto al cuore.

DOVE TROVARLO: Dal 11 ottobre 2023.

 

 
 
Si tuffa sulle mie labbra e dà il via al bacio della vita, quel bacio che lascia il segno, quel bacio che ti fa fermare il cuore e lo fa ripartire con battiti infiniti, che ti fa bloccare il respiro e ti fa andare in apnea, ma che si sostituisce all’ossigeno. Quel bacio che hai sempre sognato, sperato, desiderato e che poi diventa realtà, la tua, la sua, la nostra. E cazzo è una realtà che tutti dovrebbero vivere.
È un bacio che sa di maremoto, ciò che poi è lui, è un bacio a tratti dolce, a tratti duro, come lo siamo noi, come lo sono state e lo sono le nostre esistenze, difficili, ma alla ricerca di quella luce che ci faccia uscire dal buio che ci ha inghiottiti.
 
 
 
 

 

Valentina C. è nata a Milano nel 1991, città dove vive tuttora insieme alla sua famiglia. È da sempre appassionata di lettura e, da inguaribile romantica, ama il genere romance in tutte le sue sfumature. Così,  un giorno, in un momento molto doloroso della sua vita, decide di coronare il suo sogno sempre tenuto nel cassetto, dedicandosi alla scrittura del suo primo romanzo, per poi continuare senza più smettere. Adora leggere, viaggiare, ascoltare musica, ma soprattutto adora sua figlia Sofia. I libri per lei rappresentano i viaggi più importanti, in cui stando fermi si possono visitare innumerevoli luoghi, conoscere persone diverse e vivere emozioni uniche. Come disse Fabrizio Caramagna: “Quando leggi un libro e lo chiudi, dentro c’è una pagina in più. La tua.” Ed è con questo spirito che Valentina C. ha iniziato a scrivere, nella speranza che le sue parole si possano insinuare nel cuore del lettore, lasciandogli lo spazio di aggiungerci la propria pagina.
Pubblicazioni:
Dilogia Riflessi di Noi
Siamo solo Attimi
Insegnami a Rinascere
Montgomery Series # - Paura di Vivere
Contatti:
FACEBOOK PROFILE: Valentina C. Author
FACEBOOK FANPAGE: Valentina C. Author
FACEBOOK GROUP: Riflessi di Valentina C. Author
INSTAGRAM CHANNEL: _valentinac_author_
YOUTUBE CHANNEL: Valentina C. Author E-MAIL: Valentinac.author@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento