Oggi, vi presento il romanzo di Francesca Palamara, dal titolo Ian, secondo capitolo della serie The Even.
Andiamo a conoscerlo meglio!
SINOSSI: Camille
Mia madre mi ha sempre detto: mai innamorarti di una rockstar. Io che ho fatto? L’esatto opposto.
Pensavo di aver chiuso con gli uomini, stare da sola era quello che volevo. Non credevo più all’amore, non dopo l’inferno che ho vissuto. Poi ho incontrato lui, il batterista più sexy che abbia mai visto. Mi ha ammaliato con i suoi occhi di ghiaccio e sono certa che mi distruggerà il cuore. Lo detesto per avermi ridotta in questo stato. E lo amo proprio perché mi ha ridotto così.
Ian
Innamorarmi di lei non era in programma. Vivevo per la mia musica e avevo una ragazza, tutto questo mi bastava, o almeno così credevo. Fino a quando non ho incrociato i suoi occhi da cerbiatta.
Io sono il batterista degli Even, non permetterò a niente e nessuno di spezzare il nostro sogno, anche a costo di rinunciare all’amore, a lei. Anche se questo dovesse distruggermi. Insieme siamo perfetti.
DOVE TROVARLO: AMAZON
Francesca Palamara nasce a Torino il 1° marzo 1990. Per amore si trasferisce in una cittadina calabrese, vicino al mare. Mamma e moglie a tempo pieno, ama leggere più di ogni altra cosa e trova libero sfogo nella scrittura. Ama le storie natalizie perché sono quelle che la entusiasmano di più
Nessun commento:
Posta un commento