Per la seconda pubblicazione Words Edizioni, eccovi il libro Respiro Ancora di Martina Boselli.
Andiamo a curiosare da vicino!
SINOSSI: Orfana, seconda di tre sorelle e mamma di Cloe, Chiara vive a Napoli e lavora nel pub di un amico, collezionando relazioni sentimentali che le hanno ingigantito il vuoto che si porta dentro.
Quando conosce Alex Veronesi, il nuovo amministratore del parco residenziale dove vive, qualcosa sembra cambiare all’improvviso. Brillante avvocato, ma anche attento e premuroso, Alex si mostra sin da subito interessato a lei e inizia a farle una corte spudorata. Quando però la ragazza tira giù la barriera dietro la quale si trincera da una vita, qualcosa sembra andare storto.
L’uomo dolce e affettuoso che credeva di conoscere nasconde in realtà un lato oscuro e pericoloso, con cui Chiara si trova a dover fare i conti, divisa tra ciò che razionalmente sa di dover fare e quello che il cuore, invece, fatica a lasciare andare.
DOVE TROVARLO: AMAZON
Io credo che l’amore sia un po’ come camminare sulla sabbia bollente. Dapprima cerchi di fare attenzione a dove metti i piedi. Cammini piano e mantieni una certa andatura lineare, poi devi fare attenzione a non scottarti, ma ti ritrovi ad aumentare il ritmo fino a cominciare a correre, perché l’amore è così, ti vuole agile e scattante.
Laureata presso l’università Federico II in Filologia Moderna, attualmente insegna in una scuola di periferia. Scrive praticamente da sempre e su qualunque cosa e in qualsiasi posto si trovi.
Ama il cibo cinese, i tramonti autunnali, il rumore delle onde del mare, andare al cinema, perdersi tra i vicoletti della sua città, cantare a squarciagola mentre è in auto, leggere fiabe la sera insieme a sua figlia, guardare serie televisive una dopo l’altra e chi pratica gentilezza e sorrisi a caso, perché non se ne vedono mai abbastanza. Non va d’accordo con la matematica, con chi non mantiene le promesse, con chi non ha a cuore il cuore degli altri e con i parcheggi. Un giorno spera di poter vivere a Parigi e se ciò proprio non dovesse accadere, mangiare senza ingrassare sarebbe un’ottima alternativa. Con Words Edizioni ha pubblicato il suo self-help di successo Come il Mare di Notte.
Nessun commento:
Posta un commento