giovedì 26 ottobre 2023

Segnalazione - COME FRAMMENTI TRA DI NOI di Sophie Simonitti

Per la seconda pubblicazione Land Editore, eccovi il libro Come Frammenti tra di Noi di Sophie Simonitti.
Andiamo a sbirciare nel dettaglio!
 
 
 
 

 

SINOSSI: Wendy Bishop ha un grande problema, che si chiama Oliver Ross. Il ragazzo scanzonato e irresponsabile che vede disteso su un letto d’ospedale, in coma apparente, è lo stesso che le sta di fronte e le parla, stuzzicandola con battute al limite della decenza e mostrandosi deciso a seguirla ovunque vada. Oliver è un’anima solitaria, che vaga senza speranza da mesi e che improvvisamente trova in Wendy qualcuno in grado di aiutarlo. Com’è possibile tutto ciò? E perché la dolce Wendy, che spende le sue giornate facendo volontariato in un ospedale, è l’unica che può comunicare con lui? I due non potrebbero essere più diversi. Lei, giudiziosa e con la testa sulle spalle, custodisce un grande dolore, una perdita che trova difficile superare. Oliver, al contrario, è da sempre il tipico ragazzo materialista e superficiale, e a dirla tutta anche un po’ stronzo. Eppure il destino sembra volerli unire in un intreccio di eventi e segreti che Oliver deve riuscire a svelare, se vuole essere finalmente libero di uscire da quella strana impasse in cui è precipitato. A meno che l’amore non ci metta lo zampino.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

Sophie Simoniti, divoratri ce compulsiva di libri e pazientissima mamma friulana a tempo pieno.
Ama sognare ad occhi aperti, correre, ascoltare musica, guardare film/serie tv e passeggiare in montagna.
Laureata in Scienze e Tecnologie multimediali, attualmente staseguendo dei corsi per diventare editor e correttrice di bozze. In passato ha lavorato in una libreria e, per diversi anni, si è occupata del marketing, dei social network e del sito web di una azienda di arredamento locale.
Scrive storie sin dai tempi delle scuole elementari, ma non hamai avuto il coraggio di far leggere qualcosa di mio, fino allo scorso anno. Negli ultimi tempi ha divorato soprattutto quintali di libri romance, chiedendosi più volte “Cosa avrei fatto io al posto dell’autrice? Che tipo di libro vorrei leggere, se potessi sceglierne la trama?”.
Da queste riflessioni sono nate le sue storie, in cui parla principalmente di amori impossibili che diventano possibili, perché è la prima che ha bisogno di credere che nella vita il lieto fine, in un modo o nell’altro, può esserci sempre. In definitiva, cerca di rendere i suoi sogni realtà.

Nessun commento:

Posta un commento