lunedì 23 ottobre 2023

Cover Reveal - THE TRAITOR QUEEN di Danielle L. Jensen

Oggi, per le pubblicazioni Queen Edizioni, ospito il Cover Reveal dedicato al romanzo di Danielle L. Jensen, dal titolo The Traitor Queen, secondo capitolo della serie The Bridge Kingdom.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 

 
 


 

SINOSSI: La regina Lara, ormai esiliata, è stata costretta a guardare il padre prendere possesso di Ithicana, senza poter fare nulla per fermarlo. Quando scopre che suo marito, Aren, è stato catturato in battaglia, Lara sa che c’è solo un motivo per cui il padre lo tiene ancora in vita: per usarlo come esca e attirare la figlia a Maridrina.
Rischiando la vita in mare, Lara torna a Ithicana con un piano per far evadere il suo re e liberare il Regno del Ponte dalle grinfie di suo padre. Per farlo, è disposta ad usare le sue stesse armi: le sorelle a cui ha risparmiato la vita.
Tra nemici ed alleati pronti a lottare per un gioco di potere ed entrare in possesso del Regno del Ponte, Lara metterà a rischio tutto ciò a cui tiene. Ed è costretta a fare una scelta: combattere per il suo regno, per Aren, o per sé stessa.

DOVE TROVARLO: Dal 17 novembre 2023

 

 

 

Danielle L. Jensen è l'autrice bestseller USA Today di The Malediction Novels: Stolen Songbird, Hidden Huntress, Warrior Witch e The Broken Ones, nonché della serie The Bridge Kingdom e della serie Dark Shores. Vive con la sua famiglia a Calgary, Alberta.

Nessun commento:

Posta un commento