mercoledì 18 ottobre 2023

Cover Reveal - QUANDO CADONO LE STELLE di Carrie Aarons

Per la seconda pubblicazione di oggi, ospito il Cover Reveal dedicato al romanzo Quando Cadono le Stelle di Carrie Aarons, edito da Kiss Publishing.
Andiamo a conoscerlo da vicino!

 

 


 

 

 


SINOSSI: Quando Paxton Shaw lascia Demi Rosen senza nemmeno un saluto, le ruba la luce in tutti i sensi. Ora, otto anni dopo, sta cercando di riportarla nella sua orbita. Il giocatore di football più amato della nazione, un tight end con una storia complessa, ha finalmente capito che Demi è il suo più grande rimpianto. Ma lei è una donna diversa dalla ragazza debole che correva ogni volta che lui la chiamava nel cuore della notte. Forte, di successo, la sua missione di vita è esaudire i desideri di bambini le cui fiamme si sono quasi spente. È intoccabile, buia e fredda come un cielo di mezzanotte senza luna. Ma quando un bambino speciale costringe le loro strade a scontrarsi, è impossibile tenere nascosti i sentimenti del passato. Paxton è stato una cometa di Halley, che ha bruciato il cuore di Demi in modo irreparabile. Ha promesso a sé stessa che non avrebbe mai più commesso quell’errore. Ma come può dimenticare i sogni d’amore di un tempo, quando Paxton vuole farli diventare realtà?

DOVE TROVARLO: Dal 15 novembre 2023.




 

Carrie Aarons, ex giornalista, scrive romanzi rosa con una punta di sarcasmo.
Quando non scrive, Carrie è impegnata ad abbuffarsi di reality, ad avere una relazione di amore/odio con il cardio e a cercare di non bruciare la cena.

Nessun commento:

Posta un commento