mercoledì 24 aprile 2024

Segnalazione - MY BEST SLAM di Giulia Ungarelli

Per la seconda pubblicazione O.D.E. Edizioni, eccovi il romance di Giulia Ungarelli, dal titolo My Best Slam.

 

 


 

 

SINOSSI: Essere il secondo tennista più forte al mondo non è sufficiente per Kai Ruiz. Lui vuole essere il numero uno e realizzare il sogno del Grande Slam, ma non può farlo senza rimediare agli eventi di un anno prima: ha perso qualcosa di più importante di un torneo.
Phoebe Clark sente la costante pressione delle aspettative altrui e il suo cuore spezzato le rende difficile capire davvero cosa vuole, e chi vuole essere. L’unica certezza è il suo amore per Zion.
L’incontro inaspettato e turbolento tra Phoebe e Kai darà il via alla scoperta di una rete intricata di segreti e ferite del passato torneranno a far male. Fidarsi e rischiare o salvaguardare il proprio cuore?
Phoebe e Kai dovranno fare la loro scelta.

DOVE TROVARLO: AMAZON 

 

 

 

 Avevo ceduto all’egocentrismo prima di entrare in campo, mi sentivo il re del mondo,
invece ero ancora il secondo.

 

 

Giulia Ungarelli nasce insieme a un nuovo anno e nel bel mezzo di una bufera di neve. Pensa che questo abbia influenzato la sua natura indomabile, caotica e impaziente. Ha una figlioletta felina Olivia – per gli amici “Liv” –, che supervisiona passo dopo passo il suo lavoro di scrittura, e un compagno che si definisce: “la sua unica Musa”. Cresce divisa a metà: da una parte lo sconfinato
amore per le parole e per quello che sono in grado di trasmettere, dall’altra la spontanea propensione per i numeri e i conti. Perciò di giorno lavora presso uno studio commerciale e di notte scrive storie.
Pubblicazioni:
Sport Romance: Take a Star(Dri Editore)
Military romance: Sintonia (Im)perfetta (Blueberry Edizioni)
Novelle:
Oui, chef! Un Bistrot sotto l’Albero
Yes, Milady! Un Adorabile Imprevisto
Our Start
Un Disastroso Natale a Grayson Farm

Contatti:
Instagram Channel: @giulia_ungarelli_authoress
Facebook Fanpage: Giulia Ungarelli
Tik Tok Channel: @giuliaungarelli

Nessun commento:

Posta un commento