venerdì 5 aprile 2024

Cover Reveal - FIND ME di Anne Frasier

Per la sesta pubblicazione Queen Edizioni, ospito il Cover Reveal dedicato al romanzo Find Me di Anne Frasier.


 

 


SINOSSI: Benjamin Fisher, noto a tutti come l’Inland Killer, nei trent’anni passati nel braccio della morte, non ha mai rivelato il luogo di sepoltura delle sue numerose vittime. Ora vuole farlo, ma prima desidera incontrare la figlia che non vede dal suo arresto.
L’ex profiler dell’FBI Reni Fisher convive con il senso di colpa: da bambina, aiutava suo padre a adescare giovani ragazze, era un gioco segreto tra lei e l’amorevole genitore. Quando, alla porta della sua casa nel deserto, bussa il detective Daniel Ellis, l’incubo però ritorna. Ma Reni non può immaginare cosa e chi si cela dietro il passato di suo padre e, più i due indagano, più tornano in superficie oscure verità. Anche il detective Ellis ha un trascorso che nessuno conosce, ma non potrà tenerlo nascosto a lungo, non più ormai.
Come si può vivere una vita normale quando tutta la tua esistenza viene sconvolta da atroci rivelazioni? Quando la mente gioca brutti scherzi, restare lucidi diventa impossibile.

RELEASE DATE: 24 maggio 2024

 

 

 

Anne Frasier è autrice bestseller del New York Times e di USA Today. I suoi libri, vincitori di diversi premi nel panorama letterario, spaziano tra i generi della suspense, mystery, thriller, romantic suspense, paranormal, e anche biografie.

Nessun commento:

Posta un commento