martedì 16 aprile 2024

Segnalazione - I CORVI SCRIVONO ROMANZI GIALLI? di Elia P. Ansaloni

Oggi, per le pubblicazioni Delrai Edizioni, vi presento il romanzo I Corvi scrivono Romanzi Gialli? di Elia P. Ansaloni.

 

 

 

SINOSSI: Devon, 1984.
A quarant’anni dal suo primo libro, Evelyn Bancroft desidera una sola cosa: non dover più scrivere di Balthazar Spyros, l’insopportabile detective greco che ha fatto la sua fortuna ma che ha anche preso in ostaggio la sua carriera. Proprio mentre sta concludendo il nuovo caso che lo vede protagonista, Evelyn riceve una lettera firmata nientemeno che da Spyros in persona, il quale la invita a indagare su una morte archiviata come naturale. Si direbbe lo scherzo di un lettore troppo appassionato, eppure a quella morte ne fa seguito un’altra ancora più sospetta dopo una festa in onore di Evelyn.
È possibile che Spyros sia davvero uscito dalle pagine dei suoi libri per vendicarsi della propria creatrice? Oppure si tratta di qualcuno di reale e fin troppo vicino a lei?

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 


Elia P. Ansaloni nasce a Modena nel 1990. Dopo essersi laureato in Chimica, collabora con diversi blog per la traduzione, la trascrizione e il commento di scritti incentrati sulla storia e la filosofia del Novecento. Dal 2012 al 2017 gestisce L'occhio della madre, un blog di recensioni cinematografiche. Scrive inoltre alcuni articoli scientifici per la testata online l’Opinione Pubblica

Nessun commento:

Posta un commento