lunedì 8 aprile 2024

Segnalazione - IL DUCA E LA ZITELLA di Valentina Piazza

Oggi, sono molto contenta di ospitare una carissima Amica e Collega. Oggi vi presento il nuovo romanzo di Valentina Piazza, dal titolo Il Duca e la Zitella.

 

 


 

SINOSSI: Inghilterra, 1814.
Frederick Drake Spencer - Churchill, VII duca di Marlborough non può credere ai suoi occhi: come ha osato Emaline pronunciare quelle menzogne su di lui?
Eppure, ogni volta che si incontrano si scatenano scintille: duelli a fior di labbra che si trasformano in baci appassionati.
Segreti, battibecchi, amore e passione si mischiano tra loro, in un vischioso sentimento che riesce a mettere in dubbio le più profonde convinzioni di Emaline e i più fermi propositi di Frederick.
Cedere alla tentazione, però, non porta solo dolcezze, ma anche guai.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 



«Il duca di Malborough avrà di sicuro letto ogni singola parola…» insinuò Prudence, incrociando le braccia.

«Tu dici?» Emaline girò rapida su se stessa, intanto che Ollie si manteneva in perfetto equilibrio; l’abito azzurro che indossava fece una piccola ruota attorno alle gambe e le scoprì le caviglie.
«Oh, sì!» Prudence si esibì in un sorriso, intanto che ripiegava il foglio del giornale.
«Dici che si sarà molto adirato?» Gli occhi blu di Emaline sfavillarono.
«Puoi ben dirlo.»
Quella prospettiva parve scacciare dalla mente di Emaline la preoccupazione circa la sua avvenenza. Il giornale poteva anche definirla una mediocre beltà, se fosse riuscito a far andar di traverso a Frederick il suo tanto amato tè delle cinque.
 
 
 
Valentina Piazza ha trentadue anni ed è nata in provincia di Varese. Si è laureata all’Università degli Studi di Milano, a indirizzo Lettere moderne, con una tesi riguardante la storia dell’Inquisizione. Ha lavorato come insegnante di scuola dell’infanzia e come commessa in libreria per alcuni anni. Attualmente vive in provincia di Genova, è sposata e ha due bellissime bambine di quattro e due anni; da un po' fa la mamma a tempo pieno e collabora con il blog: “Romance non stop” per cui scrive recensioni. Ha moltissimi interessi tra cui il disegno, la fotografia e naturalmente la scrittura. Ha scritto diversi romanzi brevi ambientandoli in Scozia, terra che ama.
 

Nessun commento:

Posta un commento