mercoledì 3 aprile 2024

Segnalazione - YOUR VOICE di Ornella De Luca

Oggi, torna a trovarmi la brava Ornella De Luca, in occasione dell'uscita del suo nuovo romanzo, dal titolo Your Voice, primo capitolo della My Brontë Series, retellyng del famoso Jane Eyre di Charlotte Brontë.

 

 

 

SINOSSI: Jane Ellis vive ai margini del mondo, rannicchiata in un confortante cono d’ombra che le permette di vedere ogni cosa senza essere vista a sua volta. Il modo che ha di osservare, sentire, percepire la realtà è filtrato da una particolare forma di sinestesia che possiede sin dalla nascita: la cromestesia.
Jane vede i suoni e li associa a determinati colori. Per poi riversare tutto sulle tele che dipinge.
Jane si considera piccola, bruttina e priva di qualsivoglia attrattiva, ma anche le creature anonime come lei meritano una possibilità: quella di rincorrere il proprio destino. Lo stesso che la porta ad accettare un impiego nelle selvagge Highlands scozzesi e a imbarcarsi in una nuova avventura.
Jane non conosce l’isola di Skye, né la tenuta di Toweraze House, né tantomeno il suo misterioso proprietario: il signor Edward Randall.
Imprenditore sempre in viaggio, quarant’anni, donnaiolo e stronzo patentato.
Magari Jane non lo incontrerà mai; magari non avrà modo di scoprire se le voci sul suo pessimo carattere sono vere oppure no; magari non potrà chiedergli perché l’accesso all’ala Est del maniero è precluso a chiunque tranne che alla sagoma oscura intravista in lontananza.
Una moto sbucata fuori dal nulla, un incidente, una voce blu indaco che le sbraita contro e per Jane inizia un’avventura ben diversa da quella che aveva immaginato. Fatta di tentazioni, piaceri proibiti, segreti sepolti nel passato e un sentimento così forte da spezzare le catene della ragione.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

«Sento la confusione, sento il desiderio inespresso. Sento le remore per qualcosa che non dovrebbe volere, perché sono il suo capo e potrei pure essere suo padre, data l’età. Ma questo non cambia niente.Sento lei che vuole me.
Il problema è che anche io voglio 
lei».

 

 

Ornella De Luca nasce il 26 maggio 1991 a Messina. Adora i period drama, l'autunno e il gelato alla nocciola. Oltre ai libri, of course! Nel 2014 si laurea in Teorie e Tecniche della Comunicazione Giornalistica e dell'Editoria all’Università degli Studi di Messina, con il massimo dei voti, e nel 2022 ha conseguito un master in Editoria a Catania, ottenendo la qualifica di Esperta in processi editoriali e redazionali. Lavora come editor e ghostwriter freelance per l'agenzia di servizi editoriali che ha fondato nel 2018 (Ariadna Servizi Editoriali), e come autrice di romanzi gialli e rosa, sia indie che per alcune CE (tra cui la Rizzoli).
Contatti:
INSTAGRAM CHANNEL: coffeebooksanddreams
TIKTOK CHANNEL: coffeebooksanddreams
FACEBOOK FANPAGE: Ornella De Luca – Autrice
EMAIL: ornelladeluca91@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento