venerdì 3 gennaio 2014

Segnalazione - PAROLA DI SUOCERA E PARENTI VARI di Patrizia Ines Roggero

Oggi vi segnalo una spassosa uscita che non dovrebbe mai mancare nelle vostre librerie. Sto parlando della divertentissima raccolta "Parola di suocera e parenti vari" di Patrizia Ines Roggero, che ho già avuto il piacere di intervistare su questo blog.









SINOSSI: raccolta di frasi e dialoghi realmente avvenuti tra suocere, nuore… e parenti vari! Un libro nato per gioco, per ironizzare sul dolente argomento dei rapporti con la famiglia del nostro lui.











DOVE TROVARLO: http://www.lafeltrinelli.it/products/9788897695981/Parola_di_suocera_e_parenti_vari/Roggero_Patrizia_I.html






L'AUTRICE: Patrizia Ines Roggero nasce a Genova nel 1979. Coltiva la passione per la scrittura fin dall'adolescenza, ma è solo nel 2008 che pubblica il suo primo romanzo Sono solo un marinaio (Boopen editore). Nello stesso anno esce Parola di Suocera e parenti vari (Boopen editore) edito poi nel 2013 da Galassia Arte Edizioni. Nel 2010 il suo racconto Angela e Gigi viene inserito nel volume La parola possibile - Voci della narrativa in provincia di Alessandria (Puntoacapo edizioni) e nel 2013 il suo racconto Una pallina natalizia… scorbutica viene inserito nell’antologia 365 racconti di Natale (Delos Books). 
Sposata e mamma di una bambina, l'autrice è appassionata di storia americana, soprattutto per quanto riguarda l’epopea western e la cultura dei Nativi.

Nessun commento:

Posta un commento