venerdì 24 luglio 2015

Segnalazione - OGNI MALEDETTA VOLTA di Angela D'Angelo

Oggi vi segnalo un'altra bellissima uscita YouFeel - Rizzoli. Per il Mood Erotico vi presento "Ogni maledetta volta" di Angela D'Angelo. 
Dopo il successo di “A letto con il nemico”, questa è la storia ardente e appassionata che stavate aspettando.
Ma andiamo a conoscerlo più da vicino.







SINOSSI: Sembrava solo un timeout, invece era la partita più difficile da vincere. Edoardo De Santis, capitano della Stars Roma, non è un uomo facile: orgoglioso, prepotente e scontroso, affronta la vita con rabbia e una buona dose di arroganza. Finché un infortunio fa crollare le sue certezze e lo intrappola in una spirale di dolore e sfiducia nel futuro. L’aiuto che riceve inaspettatamente da Sophie Molinari, figlia del presidente della squadra, è la terapia migliore. Ma cosa nasconde quella donna dietro un sorriso che incanta e un corpo che farebbe impazzire chiunque? Edoardo sarà capace di accantonare l’orgoglio per lasciarsi aiutare? La sfida si gioca su un terreno insidioso, e mettere insieme i pezzi di un uomo distrutto potrebbe avere per Sophie un prezzo altissimo. Edoardo è l’unico che può salvare se stesso e capire davvero cosa vuole nella vita.











Eccovene un assaggio!


[...] Sei mesi prima la sua vita correva sui binari del successo. La sua squadra era ai play off, la sua vita privata era asettica come desiderava e il futuro si prospettava carico di trionfi. Poi tutto era andato a puttane. Ricordava ancora il giorno, quello in cui Fabrizio gli aveva detto che sua sorella si faceva vedere in giro con Zanini. La sua Cristina con quel puttaniere. Gli era bastato poco per uscire di testa. Il suo passato era tornato a tormentarlo e aveva perso di vista il presente. Era troppo ottenebrato per rendersi conto che stava calpestando sua sorella, ignorando i consigli dei suoi amici e perseguendo il desiderio di annientare un uomo che non aveva nessuna colpa se non quella di amare Cristina. Dopo dieci anni, all’improvviso, gli schemi di gioco erano diventati troppo banali per lui. Michelini non aveva le palle per osare, e allora perché non mandarlo al diavolo e costringere i propri compagni a seguirlo in un gioco che non aveva nulla a che fare con lo sport? Arrogante, insolente e superbo, era passato sopra tutti, compreso Fabrizio, il suo migliore amico. Avrebbe dovuto ravvedersi quando Nicola gli aveva fatto scontare sul campo il prezzo del suo orgoglio e della sua presunzione. Ma non era andata così. Invece di riprendere in mano le redini della propria vita aveva preferito sguazzare nell’autocommiserazione per aver perso l’opportunità di entrare in A1. Piangersi addosso per lui si era trasformato in un rincorrersi di festini, puttane e alcol… a fiumi. Si era allenato con la testa sul punto di scoppiare e il corpo che iniziava a risentire degli eccessi. Era solo colpa sua se ora si ritrovava con il ginocchio che assomigliava a una cartina geografica. [...]







L'AUTRICE: Angela D’Angelo è nata a Napoli. Laureanda in Biotecnologie mediche, fin da bambina scopre la passione per la lettura grazie alle fiabe di Andersen. Ha esordito nel settembre 2014 con “Finalmente mio”, un racconto erotico che è stato per oltre un mese ai vertici della classifica Amazon della sua categoria. Nel gennaio 2015 pubblica "A letto con il nemico" per Rizzoli Editore, nella collana only digital You Feel.
È una delle founder di Insaziabili Letture, un importante blog che si occupa di lettura e scrittura.
Goodreads: https://www.goodreads.com/author/show/5715254.Angela_D_Angelo




Nessun commento:

Posta un commento