giovedì 30 luglio 2015

Segnalazione - SECONDA STELLA A DESTRA (E POI DRITTO FINO ALL'AMORE) di Deborah Desire





Oggi continuo con le segnalazioni YouFeel - Rizzoli e conosciamo insieme il romanzo per il Mood Romantico dal titolo "Seconda stella a destra (e poi dritto fino all'amore)" di Deborah Desire.
PAROLA D'ORDINE: I Principi Azzurri non arrivano più su un cavallo bianco… ma tramite sms.
Ma andiamo a sbirciare più da vicino.





SINOSSI: “1 anno Meraviglioso sarà questo perché ti metterai con me.” Barbara riceve un misterioso sms allo scoccare della mezzanotte di un Capodanno che non voleva nemmeno festeggiare. Nessuna firma, il numero è sconosciuto, ma a quel messaggio ne seguono altri sette, sempre con strani indizi e un nome che lentamente si svela. Passano i giorni e Barbara è dibattuta: continuare un gioco divertente che la intriga sempre più o concentrarsi su obiettivi più reali? Perché Francesco Costantini, un assistente universitario della sua stessa facoltà, è un ragazzo affascinante che le offre il proprio aiuto per un esame ma anche la propria compagnia nel tempo libero. E che, sotto la scorza del mascalzone egoista e pieno di sé, sembra rivelare un animo interessante.
Favola o realtà? Inseguire i sogni o progetti concreti? E perché non si può avere entrambi? Per riconoscere l’uomo giusto basta lasciarsi trasportare dritto fino all’amore. E poi il perfetto Principe Azzurro lascia un segno: bacia sempre la sua donna… ma questo accade alla fine della favola. Prima, le spezza un po’ il cuore.
Una favola romantica ambientata ai giorni nostri, in cui l’amore è sempre il protagonista.


DOVE TROVARLO: http://www.amazon.it/Seconda-stella-destra-allamore-Youfeel-ebook/dp/B010LY7JAS/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1436950970&sr=1-1&keywords=desire








         Eccovene un assaggio!





[...] Fra i tanti visi che intravide uno la colpì. La luce forte e veloce non le aveva permesso di notare molto, a parte che era un ragazzo. Non sapeva nemmeno di che colore fossero i suoi capelli perché erano coperti da un cappellino da baseball chiaro. Illuminato dal chiarore per una frazione di secondo, aveva attratto la sua attenzione. Chiunque fosse le aveva sorriso per quell’attimo, come se avesse notato il gioco con cui passava il tempo, o forse si era solo illusa che quel sorriso sghembo fosse per lei. Era più probabile che il ragazzo lo stesse rivolgendo alla sua compagna di ballo che dava la schiena a Barbara.
Continuò a guardare quel punto in attesa del prossimo lampo di luce, ma non rivide lo stesso viso. Forse si era immaginata tutto. Abbassò lo sguardo sul proprio bicchiere: il passatempo non le sembrava già più così divertente, e acuiva solo la sua sensazione di essere diversa.
Aveva l’altra mano, libera dal bicchiere di plastica, posata sulla borsa; per questo riuscì ad avvertire la vibrazione di un SMS in arrivo. Estrasse il telefono, curiosa di scoprire chi fosse il primo a mandarle gli auguri, anche se in realtà era leggermente in anticipo. Mancava poco all’anno nuovo, e tra poco sarebbe iniziato il conto alla rovescia.
1 anno Meraviglioso sarà questo perché ti metterai con me. [...]







L'AUTRICE: Deborah Desire nasce nel 1990 nell’hinterland padovano.
"Xyen" è il suo libro fantasy d’esordio, pubblicato con una piccola casa editrice.
Giugno 2012: Alcuni dei suoi tweet vengono scelti per far parte della raccolta "2012 cose da fare prima della fine del mondo" edita da Mondadori a cura di Mafe de Baggis.
Settembre 2012: I primi 20.000 caratteri di "Lost Soul" si classificano in seconda posizione per gradimento di pubblico al concorso "LEGGI. SCRIVI. VINCI UN SOGNO!" promosso da Fazi Editore.
Il suo racconto "Solo uno sguardo" entra a far parte della raccolta “365 storie d’Amore” pubblicata da Delos Books a cura di Franco Forte.
Un suo racconto erotico è pubblicato sul mensile Vera Style n.34 anno XXI (Dicembre 2012, Gennaio 2013).
Nel febbraio 2014 autopubblica "Scegli me" che raggiunge il secondo posto nei Romanzi Rosa di Amazon dopo nemmeno due settimane dalla pubblicazione.
Il 23 luglio 2014 esce "Perfect Couples" per la collana digitale YouFeel di Rizzoli.
Ha partecipato all'antologia EWWA "E dopo Carosello tutte a nanna. Storie di donne e Mamma Rai" con il racconto "Non ho l'età".
Ha partecipato all'antologia EWWA "Italia Terra d'amori, arte e sapori" con il racconto "Il passaggio temporale".









Il 10 luglio 2015 esce "Seconda stella a destra (e poi dritto fino all’amore)" per la collana digitale YouFeel di Rizzoli.





Nessun commento:

Posta un commento