Oggi vi segnalo un'altra uscita YouFeel - Rizzoli.
Oggi conosciamo più da vicino il roamanzo "Il mio abito dei sogni ha il velo bianco" di Amanda Foley per il Mood Romantico.
E teniamo bene a mente che: Tutte le donne aspettano l’uomo della loro vita. Nel frattempo, però, si sposano…
SINOSSI: Emma non crede più nell’amore da quando il marito l’ha lasciata per una pausa di riflessione di nome Irina. Le sue giornate si dividono tra i figli e il lavoro all’atelier di abiti da sposa che gestisce con Laura. Ma un giorno, sulla sua strada trova non uno, bensì due uomini che la corteggiano. Lorenzo, affascinante rappresentante che le fa proposte esplicite, e Andrea, con cui si era persa di vista dai tempi della scuola. Come nelle favole, il timido e scialbo ragazzino, di cui ha conservato solo un ricordo offuscato, si è trasformato in un uomo affascinante quanto misterioso che, con incontri apparentemente casuali, riesce a tesserle attorno una tela che la avvolge. E dall’altra parte c’è Lorenzo che con i suoi sms riappare nei momenti più impensati… Riuscirà Emma a trovare la chiave per riaprire la porta del proprio cuore concedendosi un’altra opportunità?
Tra segreti e preziosi veli da sposa, accogliamo insieme a Emma le donne che entrano nel suo delizioso atelier. E ascoltando le loro storie, e i loro sogni d’amore, scopriremo che in ogni vita la favola è dietro l’angolo.
DOVE TROVARLO: http://www.amazon.it/abito-sogni-velo-bianco-Youfeel-ebook/dp/B016BE42B6/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1444407623&sr=1-1&keywords=amanda+foley
Eccovene un assaggio!
[...] Adorabile arrogante! Con due parole Andrea è riuscito a mettermi in crisi.
In effetti Luca ci teneva a vedermi con il tradizionale abito bianco da sposa, ma non ho voluto sentir ragione. Dopotutto era il mio giorno. È sempre il giorno della sposa, mai dello sposo. Nessuno guarda lo sposo, nemmeno sua madre; forse l’amante, ma non la madre, che di solito è troppo impegnata a criticare la donna che le ha rubato il suo bambino. La mia non è stata arroganza, semmai rivendicazione di un diritto sacrosanto. Sì, Luca detestava il cappello, non voleva assolutamente che lo indossassi. Però, voglio dire… ci si sposa una volta sola, ai miei tempi funzionava così, e se quel giorno non avessi indossato quel cappello non avrei più avuto occasione di metterlo. [...]
L'AUTRICE: Amanda Foley, (pseudonimo con cui si firma l’autrice) nasce in una ridente cittadina di mare, a due passi da Venezia. Adora leggere e passa l'adolescenza nutrendosi soprattutto con i classici. Debutta con il romanzo storico "L'ha deciso il mare" edito da I Romanzi Mondadori, poi "Uomini istruzioni per l'uso" e "La fatica di essere mamme" brevi racconti pubblicati nel Messaggero. Con "Al di là delle favole" entra a far parte dell'antologia I Colori Delle Donne. Nel luglio 2014 esce nella collana digital Youfeel Rizzoli con "La voce del vento" e per la stessa collana, nell’ottobre 2015, esce con "Il mio abito dei sogni ha il velo bianco".
Nessun commento:
Posta un commento