venerdì 16 ottobre 2015

Segnalazione - UN PERFETTO ANGOLO DI CIELO (PER INCONTRARE MR BIG) di Giulia Dal Mas

Oggi vi segnalo un'altra uscita per YouFeel-Rizzoli.
Oggi conosciamo più da vicino il romanzo "Un perfetto angolo di cielo (per incontrare Mr Big)" di Giulia Dal Mas per il Mood Emozionante.
La mia domanda per voi lettori è: Cosa avrebbe fatto Carrie se avesse scoperto che Mr Big la tradiva?








SINOSSI: Lidia continua a ripetersi questa domanda mentre pensa alla sua vita, pianificata in ogni dettaglio e poi sconvolta.
Carrie avrebbe pianto, avrebbe riso e, probabilmente, avrebbe fatto qualcosa di insensato.
Scappare per esempio. Così Lidia si ritrova senza quasi accorgersene su un aereo per l'Inghilterra, con un paio di jeans, un giubbotto color kaki e una lettera dello studio legale Chapman e associati che l’avvisa di una inaspettata eredità.
Dai palazzi di Milano alla brughiera inglese, dal quarto piano della patinata rivista di moda per cui lavorava al fienile di un cottage, alla guida di una vecchia carcassa verde muschio e sulle tracce di un passato tutto da svelare, correndo verso un nuovo sogno. Perché la vita è un fiore da far sbocciare e non c'era niente di più glam di un vero amore.
Un romanzo intenso e coinvolgente, una storia d’amore dolce e travagliata, in cui l’uomo del destino può apparire all’improvviso su un cavallo nero.

DOVE TROVARLO: http://www.amazon.it/perfetto-angolo-cielo-incontrare-Youfeel-ebook/dp/B016APJZ3Q/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1444980574&sr=1-1











Eccovene un assaggio!





[...] Qualche ora più tardi, dopo aver divorato la zuppa di rape e orzo che Mrs. Bell aveva gentilmente insistito per portarle, si stese sul letto e ripensò a Marco. Pensò alla vita che aveva desiderato, all'appartamento total white e alle gite fuori porta. Ricordò il pomeriggio in cui l'aveva incontrato, l'euforia che aveva provato. Come se finalmente l'avesse trovato, il grande amore, Big. E lì, a migliaia di chilometri di distanza, si chiese se fosse stato tutto sbagliato. Era davvero stata la sciocca idealista che nelle ultime settimane aveva creduto o forse c'era un'altra spiegazione? Possibile che tra bene e male non ci fosse un confine netto ma una zona grigia in cui tutto era permesso? Possibile che fosse proprio lì, in quel limbo di purezza e disonore, che aveva vissuto il proprio amore? [...]










L'AUTRICE: Nata a Pordenone il 9 gennaio del 1982, da allora vive a Maniago.
Laureata in Giurisprudenza, è sposata e ha tre figli.
Ha pubblicato diversi racconti in antologie e riviste. Nel 2013 vince il concorso Chrysalide Mondadori nella categoria realistica, aggiudicandosi la pubblicazione del suo "The secret door" in un'antologia e-book firmata Mondadori. Nel 2014 pubblica con Delos Digital la novella "La sposa nella torre" e il racconto "La vita di Vera Walsh" in una antologia digitale edita da Sperling & Kupfer.
"Un perfetto angolo di cielo (per incontrare mr Big)", edito da Rizzoli nella collana Youfeel, è il suo primo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento