giovedì 13 luglio 2017

Segnalazione - L'AMORE E' UN GIOCO PERICOLOSO di Rachel Van Dyken

Oggi, per le segnalazioni dedicate a Casa Editrice Nord, conosciamo il romanzo di Rachel Van Dyken, dal titolo "L'amore è un gioco pericoloso".
Dall'autrice di "Ricordati di sognare" e "Quello che sei per me", un nuovo imperdibile romanzo.
PAROLA D'ORDINE: Regola numero uno: mai farsi coinvolgere da una cliente. Pensavo fosse facile. Ma poi ho incontrato te…





SINOSSI: Ian Hunter è un uomo che non si arrende. Quando ha dovuto rinunciare alla carriera di giocatore di football professionista a causa di un incidente, Ian non si è perso d'animo. È tornato al college, ha ricominciato a studiare e ha fondato la Wingmen Inc, un’agenzia che si offre di aiutare le persone a conquistare l'anima gemella. Non che Ian creda davvero nell'amore: per lui, le donne sono solo un divertimento. Sul lavoro, invece, è serissimo, al punto che la sua regola d'oro è «mai lasciarsi coinvolgere da una cliente». Ma tutte le sue certezze vanno in frantumi nel momento in cui incontra Blake. Sguardo innocente e sorriso disarmante, Blake è la classica brava ragazza da cui uno come Ian dovrebbe stare alla larga. Anche perché lei ha richiesto i servigi della Wingmen per farsi notare dall'uomo dei suoi sogni, che ovviamente è affascinante, responsabile e soprattutto fedele. Eppure, più tempo passa con Blake, più Ian si rende conto di quanto la sua esistenza sia vuota e superficiale; di quanto in fondo al cuore senta il bisogno di avere accanto qualcuno non solo per una notte, ma per sempre. Convincere una ragazza riservata e seria come Blake a dare una chance al più incallito don Giovanni della città non sarà un'impresa facile. Per fortuna, Ian Hunter è un uomo che non si arrende.

DOVE TROVARLO:  https://www.amazon.it/dp/B071HTBWDD









 


L'AUTRICE: Dopo aver raggiunto i vertici delle classifiche del «New York Times» e di «USA Today», Rachel Van Dyken si è imposta come scrittrice di rilievo nel panorama della narrativa americana e i suoi romanzi sono richiesti a gran voce dal suo immenso pubblico di lettori. "Quello che sei per me" è il suo esordio in Italia (Nord, 2014), seguito da "Cosa non farei per te" (Nord, 2014), "Ricordati di sognare" (Nord, 2015), "Mai più senza te" (Nord, 2015), "Ricordati di amare" (Nord, 2015).

Nessun commento:

Posta un commento