mercoledì 11 aprile 2018

Segnalazione - UN MILIARDARIO FUORI DAL COMUNE di J. S. Scott

Oggi, per le pubblicazioni Amazon Crossing, vi presento il romanzo di J. S. Scott dal titolo "Un miliardario fuori dal comune".
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!








SINOSSI: A Dante Sinclair, miliardario supersexy, non è mai importato granché del patrimonio di famiglia. Dante ha sempre voluto fare il poliziotto e oggi è diventato un eccellente detective della squadra Omicidi della polizia di Los Angeles. Sconvolto per la morte in servizio del partner e ferito lui stesso, si rifugia nella sua villa sul mare ad Amesport, nel Maine.
Sarah Baxter, giovane dottoressa dall’intelligenza eccezionale, è arrivata ad Amesport per sfuggire a un tragico evento. È lei a doversi occupare della convalescenza del fascinoso miliardario.
Il rapporto medico-paziente ha però vita breve, uno scambio di sguardi è sufficiente perché la passione divampi. Ma il passato di Sarah riemerge minaccioso dall’ombra e riprende a perseguitarla senza pietà.
Riuscirà Dante a superare il proprio dolore e a farsi strada nei segreti che lei custodisce, in tempo per proteggerla e metterla in salvo?

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/miliardario-fuori-comune-Sinclair-Vol-ebook/dp/B0777PB7FL













L'AUTRICE:  J.S. “Jan” Scott è un’autrice bestseller. Vorace lettrice, ha trasformato il genere rosa in un’arte, ricreando con passione e talento quello che lei stessa ama leggere. Jan è felice solo se riesce a tenersi costantemente in contatto con le sue lettrici.
Contatti:
FACEBOOK FANPAGE: facebook.com/authorjsscott

Nessun commento:

Posta un commento