lunedì 7 maggio 2018

Segnalazione - IL MIO SORRISO SA DI TE di Elle Eloise

Oggi, per le pubblicazioni Delrai Edizioni, vi presento il romanzo di Elle Eloise, dal titolo "Il mio sorriso sa di te", spin-off de "Il tuo sorriso controvento".
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!






SINOSSI: [...] Potrei fare la brava ragazza, potrei fare uno di quei risolini timidi e imbarazzati arricciandomi i capelli con le dita, dire “ok, va bene” e chiuderla qui. Invece no, ho come un prurito sulla lingua che dura da otto anni con lui. Perciò apro la bocca e la voce mi esce senza freni: «Ma tu non provi attrazione per me? Perché io ho una voglia di fare sesso che non hai idea!»[...]
Quando Alice atterra negli Stati Uniti non ha idea di cosa la aspetti. Un carattere forte e frizzante, autoironico, è il suo unico bagaglio personale insieme a una valigia sgangherata. E poi c’è lui, Ethan, il ragazzo silenzioso e burbero che le legge dentro coi suoi occhi verdi. Un oceano a dividerli e un sentimento impetuoso a unirli. Eppure lui sembra ignorare l’attrazione che li lega, è scostante e non si fida di lei. Che il loro legame si sia improvvisamente spento? Tra battibecchi e tensioni, battute e verità celate, due anime affini si ritrovano e imparano a capire che amare significa abbandonarsi all’altro, promettere di non avere segreti. Anche quando questo può fare male.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/dp/B07BZP1PQ7/












L'AUTRICE: Elle Eloise è una grande sognatrice.
Si circonda di semplicità e tranquillità, è un po’ il suo modo di vivere, e la caratterizza.
È nata a Cuneo nel 1981 e vive in un paesino a Torino; di giorno si occupa di formazione aziendale, la sera, invece, veste i panni della scrittrice e appassionata lettrice.
Chi la conosce, dice di lei che il sorriso sempre pronto e il modo in cui affronta ogni cosa la rendono una persona speciale.

Nessun commento:

Posta un commento