Oggi, per le pubblicazioni Delos Digital, vi presento il racconto erotico di Danilo Runfolo, dal titolo "Tempesta Coniugale", secondo capitolo della trilogia "Trame Coniugali".
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!
SINOSSI: Il gioco perverso intrapreso dai coniugi siciliani si è fatto, ormai, qualcosa di diverso, assumendo la forma di un contenitore di denaro capace di offrire quel benessere economico sperato, privandoli, tuttavia, in maniera inaspettata e distruttiva, della loro stupefacente intesa. Fabio e Laura sono due estranei che macinano soldi.
Un guardone dietro il finestrino dell’auto si è trasformato nel primo vero cliente. Il gioco iniziato dai coraggiosi coniugi siciliani due anni prima, è riuscito a catapultarli in quella dimensione di agio economico da tempo sperata. Per Fabio è stato più semplice di quanto pensasse, mentre per Laura più naturale di quanto temesse. La loro intimità si è fatta show e i numerosi biglietti sono staccati solo a pochi facoltosi spettatori ai quali, ora è concesso il privilegio di salire sul palco e recitare attivamente una parte. Una volta aperto, quel sipario, è diventato impossibile da chiudere. Francesca, la psicologa da sempre innamorata di Fabio, sembra essere il solo punto fermo nella loro cerchia pressoché inesistente di amicizie: ha già salvato Laura dal vizio dell’alcol e forse, stavolta, potrebbe aiutare lui. Il cielo, sopra le loro teste intensifica le tinte del grigio, mentre dei grossi nuvoloni si addensano all’orizzonte. È in arrivo una violenta tempesta.
Eccovene un assaggio!
[...] Le nostre labbra continuano a raccontarsi di anni distanti, così come le lingue, e le mani, che slacciano cinghie, che spostano stoffe e cercano varchi. La spingo sulla parte posteriore dell’auto, fino a costringerla con le spalle alla carrozzeria. Il mio jeans scivola alle caviglie e lo slip si protrae in avanti fino a confinare con quel calice d’attesa che muoio dalla voglia di attraversare. Siamo Adamo ed Eva che tornano nel paradiso terrestre. Ho voglia di mordere la mela, dannarmi e peccare. [...]
L'AUTORE: Danilo Cristian Runfolo,
nasce a Messina il 24 Marzo 1972. Il suo
primo romanzo, dal titolo“Rewind” viene pubblicato nel 2002 (collana
Orizzonti,
Montag Edizioni). Con Delos Digital ha pubblicato, nella collana Senza
Sfumature, il racconto erotico m/m “Cento passi” e la trilogia erotica
“Trame Coniugali”, di cui il terzo in uscita a maggio 2018. Ha scritto
diversi
racconti brevi e un romanzo erotico autoprodotto, tra cui “Io sono
Valeria – Una puttana” (Eros Cultura, 2017), e
“Lui è infinito”, genere narrativa/storie vere (GDS Editrice, febbraio 2018).
La sua scrittura è sempre accompagnata da una nostalgica
vena sentimentale figlia di quel crudo guardarsi dentro che ritiene vitale.
Dice di sé: “scrivere è l'unico modo che ho per parlare a me stesso senza il
bisogno, né il peso, di guardarmi allo specchio; ed è anche il modo migliore
per dar voce ai personaggi peggiori, persino di me”.
Contatti:
Official Blog: https://criss.altervista.org
Facebook FanPage: Danilo Cristian Runfolo
Twitter: @Il_Pasolino
E-mail: criss@riseup.net
Nessun commento:
Posta un commento