giovedì 30 gennaio 2020

Segnalazione - IL TOCCO DEL MILIARDARIO di J. S. Scott

Per la terza pubblicazione Amazon Crossing, vi presento il romanzo Il Tocco del Miliardario di J. S. Scott, terzo capitolo della serie I Sinclair.
Andiamo a conoscerlo da vicino!







SINOSSI: C’è qualcuno che può tenere testa al più arrogante dei fratelli Sinclair?
Avere sempre tutto sotto controllo. Mai abbandonarsi alla debolezza della spontaneità. Questi i punti cardinali su cui si regola l’esistenza di Evan Sinclair. Finché comincia a scambiare email con una donna misteriosa che lo intriga, lo diverte e sembra ricambiare i suoi sentimenti. A differenza di Miranda Tyler, insegnante risoluta e sexy che gli ha fatto capire di non essere interessata né a lui né ai suoi soldi.
Miranda, detta Randi, ha tutto, o quasi, quel che serve per essere felice: un buon lavoro, tanti amici e la sicurezza di vivere in una cittadina che adora. Ha persino un amico di penna, un uomo che non ha mai incontrato ma con il quale ha legato subito. Una vita tranquilla, dunque, se non fosse per il ritorno di Evan Sinclair: un uomo tanto arrogante e prepotente quanto irresistibile.
Poi un bacio sconquassa come un terremoto il mondo di entrambi.

DOVE TROVARLO: AMAZON













L'AUTRICE: J. S. “Jan” Scott è un’autrice bestseller. Vorace lettrice, ha trasformato il genere rosa in un’arte, ricreando con passione e talento quello che lei stessa ama leggere. Jan è felice solo se riesce a tenersi costantemente in contatto con le sue lettrici.
Contatti:
OFFICIAL WEBSITE: www.authorjsscott.com 
FACEBOOK FANPAGE: facebook.com/authorjsscott
TWITER: @AuthorJSScott

Nessun commento:

Posta un commento