venerdì 31 gennaio 2020

Segnalazione - UNA DOSE DI TROPPO di Robert Dugoni

Oggi, per le pubblicazioni Amazon Crossing, vi presento il romanzo Una Dose di Troppo di Robert Dugoni, quinto capitolo della serie Tracy Crosswhite.
Andiamo a conoscerlo da vicino!







SINOSSI: La detective Tracy Crosswhite indaga sulla morte di un dodicenne investito da un pirata della strada e scopre che il principale sospettato è in servizio presso la base navale di Seattle. Ma all’improvviso la prova chiave scompare e l'uomo torna a piede libero.
Nel frattempo, il collega di Tracy, il detective Castigliano, cerca di fare luce sulla morte della nipote, stroncata da una dose di eroina particolarmente potente proprio quando sembrava aver rimesso in carreggiata la propria vita.
Tracy non ha intenzione di sorvolare su una profonda ingiustizia. Dietro a quel che è successo c’è più del semplice tentativo dei militari di proteggere uno dei loro, e forse l’accusato non agiva da solo.
Mentre la detective Crosswhite si avvicina a scoprire la verità nascosta dietro il complotto, la sua vita inizia a essere in pericolo. E le uniche persone che potrebbero salvarla sono quelle di cui non può più fidarsi.

DOVE TROVARLO: AMAZON











L'AUTORE: Robert Dugoni è autore di thriller di successo. I suoi libri sono stati paragonati a quelli di Scott Turow e Nelson DeMille ed è stato definito “il re indiscusso del legal thriller” e “l’erede al trono letterario di Grisham”. Il primo romanzo della serie di Tracy Crosswhite, Non ho paura del buio, è stato in vetta alla classifica di Amazon e fra i bestseller del New York Times e del Wall Street Journal, ed è stato definito uno dei migliori thriller del 2014 dal Library Journal e da Suspense Magazine. Una dose di troppo è il quinto episodio della fortunata serie dopo Non ho paura del buioIl tempo per uccidereCosa nasconde la radura e La ragazza in trappola
Contatti:
OFFICIAL WEBSITE: http://www.robertdugoni.com 
TWITTER: @robertdugoni 
FACEBOOK FANPAGE: http://www.facebook.com/AuthorRobertDugoni

Nessun commento:

Posta un commento